Apre a Tokyo il Manga Art Hotel: dormire circondati dai manga

Disponibili anche in inglese, per soddisfare gli appassionati di ogni nazionalità

di Hachi194

Vi piacciono i manga? Leggereste dal mattino alla sera? L'ultima cosa che fate prima di dormire è finire il volume appena acquistato della vostra serie preferita? Vorreste farlo anche durante un viaggio nella capitale del Giappone? Se avete risposto sì a tutte queste domande, sta per aprire a Tokyo l'hotel che fa per voi!
 

Il Manga Art Hotel è un capsule hotel situato nel quartiere Kanda di Tokyo e, oltre ad avere tariffe convenienti, fornisce ai suoi ospiti la possibilità di leggere una vasta gamma di manga in giapponese o inglese. Con oltre 5.000 volumi disponibili, è difficile non trovare qualcosa che possa piacere!
Oltre ai manga, nel prezzo della notte è compresa la connessione Wi-Fi gratuita, l'uso delle docce, la cassaforte, il pigiama, le pantofole e le prese elettriche per poter ricaricare i propri apparecchi elettronici. Maschi e femmine sono alloggiati su piani diversi, quindi massima tranquillità e sicurezza anche per chi viaggia da sola.
 

Secondo lo staff del Manga Art Hotel, la massiccia collezione di manga è stata scelta in base al suo valore artistico e, per aiutarti a trovare la serie giusta da leggere lo staff, ha preparato una guida con recensioni sia in giapponese che in inglese.
Inoltre il personale dell'albergo spera che in questo modo sempre più persone tornino alla lettura dei volumi di carta, visto che negli ultimi tempi si è assistito ad un boom del formato digitale. "Vogliamo offrire ai nostri ospiti l'esperienza emozionale unica che nasce dalla lettura del manga su carta" afferma lo staff dell'hotel.
 

Inoltre tutti i manga presenti nell'hotel sono in vendita, quindi se ti appassioni ad una serie ma non riesci a finirla prima di ripartire te la puoi portare a casa! Le prenotazioni saranno aperte a breve e probabilmente i primi ospiti arriveranno a partire da febbraio. Per maggiori informazioni queso è il sito web: MangaArtHotel

Fonte consultata:
BlogJList

Versione originale della notizia