Avete mai pensato ad un matrimonio a tema Pokémon?
Anche il giorno più bello può avere quel tocco in più
di Utente63153
Una cappella di Kobe ha recentemente rivelato che avrebbe offerto la possibilità agli sposi di organizzare il proprio matrimonio in stile Final Fantasy, ma se state cercando qualcosa di meno esuberante, gli organizzatori della Escrit sono qui per voi!
Escrit può contare su decine di cappelle sparse per tutta Tokyo, Osaka, Yokohama, Nagoya, Sendai e perfino Okinawa.
Ognuna ha già il suo stile personale ma gli sposi potranno aggiungervi un piccolo tocco Pokémon che non potrà che alzare la classe di quella giornata!
Nell'offerta sono inclusi i bigliettini segna posto e depliant del programma della giornata con un mazzo di fiori dal quale spuntano due code molto familiari!
All'ingresso ci sono anche i ringraziamenti degli sposi, sempre con quel tocco elettrico in più.
Il tema Pokémon richiede anche una torta adeguata: lasciamo da parte il classico bianco e mangiamoci con gli occhi questa brillante torta adornata con fette di limone e macaron. Qua e là spunta anche qualche Poke-ball!
Va precisato che questo stile di matrimonio è nuovo, e non sono state definite tutte le regole. Gettare una Poké-ball alla sposa per catturarla rimane a discrezione degli sposi...
La cucina francese che si occupa dei dolci vi stupirà con un piacere che è soprattutto degli occhi!
Escrit ha promesso che tutto ciò è solo una piccola parte dell'offerta, e che durante la cerimonia si svolgerà anche "un' incredibile performance"... che Pikachu faccia la sua comparsa per fare gli auguri?
La compagnia sta per ora raccogliendo le prenotazioni dal suo sito, fino al 27 febbraio.
Fonte consultata:
Soranews24