Il modello Matt Kuwata sconvolge il mondo diventando una bambola vivente

Il figlio modello di un'ex stella del baseball giapponese fa parlare di sé per il suo aspetto singolare

di AmarantaKiller

Masumi Kuwata, l'ex giocatore di baseball dei Yomiuri Giants, è un nome ben noto in Giappone. Il lanciatore destrorso ha infatti iniziato la sua carriera professionale con i Giants nel 1986 all'età di 18 anni, poi ha anche giocato parte di una stagione con la squadra Pittsburgh Pirates della Major League Baseball verso la fine della sua carriera nel 2008.

Il leggendario giocatore di baseball ha due figli, il ventiseienne Masaki, che gioca per una squadra di una piccola lega indipendente di baseball in Giappone, e il ventiquattrenne Masashi, modello di abiti da matrimonio che si fa chiamare "Matt".
 

Matt, in qualità di figlio di un sportivo famoso, ha fatto apparizioni occasionali in talk show televisivi nel corso degli anni, ma adesso il modello ha attirato l'attenzione per il suo aspetto che è cambiato drasticamente dai tempi della sua adolescenza.
 Ci sono state molte discussioni online su come Matt sia passato dall'avere l'immagine dello scolaro giapponese a quella di bambola dalla pelle pallidissima, dato che ora assomiglia più ad un bellissimo personaggio di un anime fantasy che viene da un altro mondo.
 


 

 

Nonostante Matt non abbia ufficialmente confermato le voci sul ricorso alla chirurgia plastica, il modello ha invece confessato il suo amore per i prodotti di cosmesi e trattamenti da salone di bellezza.

 

 


▼ Lo sguardo sembra sempre più fresco con le extention alle ciglia.
 
 
▼ Il siero per ciglia è usato per aiutare a stimolarne la crescita.
 


▼ Dopotutto, un modello di ciglia deve curare le sue ciglia.
 


▼ Eccolo alla Shinobu Dermatology per i trattamenti di acido ascorbico per la sua pelle.
 
 
 
▼ Nonostante Matt abbia scelto un percorso di vita diverso da quello di suo padre, i due hanno ancora un legame stretto.
 

Mentre le persone in Giappone elogiano la bellezza eterea di Matt e l'aspetto da "Principe straniero", il modello è felice di condividere i suoi consigli di bellezza con i suoi follower. E anche se non è l'unica "bambola vivente" che abbiamo visto negli ultimi anni, ha sicuramente avuto una delle più incredibili trasformazioni.


Fonte consultata:
SoraNews

 

Versione originale della notizia