Luminous Witches, primo trailer e visual per lo spin-off di Strike Witches!
Sono stati resi noti nuovi dettagli riguardo lo spin-off del franchise di Strike Witches, in arrivo nel 2021
di marco97fe
La storia, che sarà originale e collegata come spinoff a quella principale, si focalizzerà su uno squadrone di Witches non combattenti ma impegnate come gruppo di idol per tenere alto il morale delle truppe e delle popolazioni colpite dal nemico.
I nuovi membri del cast comprendono (non è stato rivelato il doppiatore del terzo personaggio):
Misaki Yuki - Manaia Matawhaura Hato, 13 anni. Il suo famiglio è l'uccellino kiwi. È una ragazza allegra con un grande appetito e una grande dormigliona, proveniente dalla New Zeeland Air Force. Sebbene il kiwi sia un animale capriccioso, lei se ne prende cura e lo chiama "Kyu-chan".
Miu Kotosaka - Sylvie Cariello, 15 anni. Il suo famiglio è una pecora. Nata e cresciuta in Romagna, vanta eccellenti record di allenamento, ma è stata in qualche modo assegnata a una banda militare. In realtà è piuttosto pigra, ma ha una vena competitiva quando si tratta di moda. Sembra mantenere una sorta di segreto.
Joanna Elizabeth Stafford, 12 anni. Il suo famiglio è un cane della prateria. È originaria di New York City in Liberion ed è soprannominata "Jo". Quando si risveglia come strega decide di arruolarsi nella Marina di Liberazione al fine di provvedere a otto fratelli più giovani al posto dei suoi genitori, i quali sono malati. È un'artista di talento e ha disegnato l'emblema dell'unità e le insegne personali delle Streghe. A 12 anni, è la più giovane tra le Streghe, ma tratta almeno la metà di loro come sorelle più giovani.
Il sito ha inoltre pubblicato anche una visual in cui è possibile osservare tutti i personaggi della serie.
Qui di seguito potete invece leggere i membri del cast già annunciati:
Sayaka Tsuzuki - Eleonore Giovanna Gassion (terza da sinistra nell'immagine sopra)
Ami Aimoto - Lyudmila Andreyevna Rouslanova (quarta da sinistra nell'immagine sopra)
Mai Narumi - Virginia Robertson (quinta da sinistra nell'immagine sopra)
Minako Hosogawa - Inori Shibuya (sesta da sinistra nell'immagine sopra)
Ryō Mamiya - Aira Payvikki Linnamar (settimana da sinistra nell'immagine sopra)
Momo Hanae - Maria Magadalene Dietrich (ottava da sinistra nell'immagine sopra)
Humikane Shimada si è occuperà del character design delle Streghe. Shimada e Projekt World Witches sono incaricati della produzione dell'opera originale, mentre Shouji Saeki (regista e sceneggiatore di vari episodi di Strike Witches e Strike Witches 2) dirigerà la serie e si occuperà della sceneggiatura. Kadokawa lavorerà alla musica.
L'anime è stato invece presentato per la prima volta nel 2008 e ha portato alla realizzazione di un sequel, un film e una serie OVA. Il franchise ha anche portato alla creazione dell'anime di Brave Witches nell'ottobre 2016, oltre a numerosi manga spin-off, romanzi e giochi. La nuova serie animata Strike Witches 501 Butai Hasshinshimasu! è stata presentata in anteprima il 9 aprile scorso mentre un film di 30 minuti uscirà in Giappone il 4 ottobre. L'anime Strike Witches: Road to Berlin, invece, sarà presentato in anteprima nel 2020.
Fonte Consultata:
Anime News Network