Uomo arrestato per vendita illegale di dakimakura 18+ di Love Live!

Il cinquantenne giapponese si trova in stato di fermo. L'accusa è di violazione del copyright

di tenshi5100

Ogni uomo di cultura™ possiede il dakimakura della propria waifu del cuore. Coccolarsi sotto le coperte insieme a un cuscinone con sopra l'immagine della fidanzatina 2D è il sogno proibito di qualsiasi weeaboo incallito. A volte si preferisce avere al proprio fianco un dakimakura "casto" che simboleggi un amore puro e romantico nei confronti della mogliettina di turno, mentre i più coraggiosi non si fanno problemi a fiondarsi su cuscini estremamente zozzi e senza pudore. Se fate parte di questo ultimo gruppo, fareste bene a guardarvi le spalle perchè potreste incappare in guai molto seri. No, la polizia non può arrestarvi perchè siete dei pervertiti (a meno che la vostra waifu non abbia ancora raggiunto la maggior età), ma potrebbe farlo nel caso venissero violate leggi inerenti al copyright.

Un uomo giapponese di 50 anni è stato infatti arrestato dalla polizia di Ichikawa, città della prefettura di Chiba, per la vendita illegale di un dakimakura che raffigurava un certo personaggio di Love Live! (non sappiamo quale) completamente nudo. L'uomo è accusato di aver violato le leggi sul copyright vendendo una fodera per cuscino in un'asta online tenutasi il 2 maggio scorso. Secondo la polizia, il cinquantenne avrebbe ricavato in tre anni di attività circa 3 milioni di yen (quasi 25.000 euro) vendendo materiale illegale. Nonostante si trovi adesso in stato di fermo, l'uomo ha smentito ogni accusa a suo carico.
 
Love Live! dakimakura
Non vi preoccupate, in giro potete trovare roba ancora più indecente!

Non è la prima volta che vi riportiamo un episodio del genere. In passato vi avevamo già raccontato delle famigerate action figure 18+ illegali che vengono prodotte e poi vendute in maniera del tutto illecita sempre tramite aste sul web. Purtroppo, questi sono eventi che capitano spesso e sono ormai all'ordine del giorno. Dura lex, sed lex. La legge colpisce chiunque, nessuno escluso. A tutti spetta prima o poi di sottostare alla regola 34 di internet. Nessuno si salva, nemmeno le vostre amate idol di Love Live!. Anzi, loro sono proprio le prime a essere colpite!

Ricordate sempre: bisogna proteggere le proprie waifu dalle cattive intenzioni di qualche farabutto! Non lasciate che i vostri personaggi anime preferiti si ritrovino in situazioni spiacevoli e al limite della decenza!


you watanabe hentai tentacle sex
...
...
...
Un momento... Ma questo non è il motore di ricerca di Google!


Fonti Consultate:
Anime News Network
SoraNews24

Versione originale della notizia