Beastars: online preview di 10 minuti! Trailer per Jet Girls e Chubyo Gekihatsu

Ottobre è alle porte e anche tanti nuovi anime stanno per arrivare

di Alex Ziro

Toho Animation ha trasmesso un nuovo video promozionale per Beastars. Questo video, lungo quasi 10 minuti, ci mostra in anteprima il primo episodio. L'anime debutterà l'8 ottobre in Giappone e difatti il video rimarrà online solo fino al 7; da noi arriverà su Netflix, come di consueto in latecast.
 
In un mondo popolato da animali antropomorfi, erbivori e carnivori coesistono gli uni con gli altri. Per gli studenti della scuola di Cherryton la vita scolastica è piena di speranze ed amori come, tuttavia, di disagio e timore. Il protagonista, il lupo Legosi, è un membro del club di teatro. Nonostante il proprio aspetto minaccioso, il giovane ha in realtà una rara gentilezza; per tutta la sua vita è però stato temuto ed odiato dagli altri animali a causa dei pregiudizi, a tal punto da esserci ormai abituato. Presto, tuttavia, Legosi si ritrova ad essere sempre più coinvolto dalle insicurezze dei suoi compagni - vedendo così un lento cambiamento nella sua vita scolastica e cercando di trovare il suo posto nel mondo.
 

In questa news precedente potrete vedere cast e staff per l'anime. In Italia il manga è distribuito da Planet Manga, l'8° volume sarà disponibile dal 24 ottobre.
 

Il sito ufficiale per Kandagawa Jet Girls ha trasmesso il secondo trailer per l'anime (qui potrete invece trovare le informazioni sul videogame). Grazie a questo video scopriamo che l'anime debutterà l'8 ottobre.
 
L'anime segue le vicende di alcune ragazze che partecipano a competizioni con le moto d'acqua in cui ogni moto è montata da un duo.
 

In questa news potrete trovare tutte le informazioni sul cast e lo staff, mentre di seguito ecco la nuova visual:
 
kandagawa jet girls


Il sito ufficiale di Chūbyō Gekihatsu Boy, l'anime basato sulla canzone del producer delle Vocaloid e sulla novel di Minato Tonami, ha trasmesso un secondo trailer per l'opera.
 
Mizuki Hijiri si è appena trasferita in una nuova scuola superiore, lì si imbatte in dei ragazzi affetti dalla chūnibyō (sindrome adolescenziale): Noda che sogna di diventare un eroe; il bellissimo Takashima, un totale otaku che ama solo le ragazze 2D; Nakamura che crede di essere la reincarnazione di un essere soprannaturale un angelo o un diavolo; Tsukumo che crede di essere il gran burattinaio, un’eminenza grigia.
 

Questi i nuovi membri del cast:

Sayaka Senbongi (Shuna di That Time I Got Reincarnated as a Slime) è Nanako Watase
Taku Yashiro (Natsuo Fujii di Domestic Girlfriend) è Takumi Sekiya
Mina Katahira (Nagisa Yukiai di Kimi no Koe o Todoketai) è Sora
Kenjiro Tsuda (Garvey di Banana Fish) è Ossan
Akira Ishida (Kaworu Nagisa di Neon Genesis Evangelion) è Faust

In questa news potete trovare le informazioni sul cast e lo staff.

Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III

Versione originale della notizia