My Hero Academia: in trailer lo scontro con Overhaul! Teaser per Plunderer ed Hentai HxEros

L'inverno si riscalda sempre di più

di Alex Ziro

Mentre siamo agli sgoccioli della prima parte della quarta stagione di My Hero Academia ecco in arrivo il trailer per la seconda parte. Ecco di seguito un video che ci mostra l'inizio dello scontro di Deku e Mirio contro Overhaul.
 

Di seguito anche la nuova visual mostrata al Jump Festa 2020
 
my hero academia
 

Il sito ufficiale di Plunderer, trasposizione animata del manga di Suu Minazuki, ha trasmesso un nuovo trailer dell'anime, che debutterà l'8 gennaio.
 
È l’anno 305 del calendario Alcian, e il mondo è totalmente dominato dai “numeri”. Ogni essere umano è segnato fin dalla nascita da un “conteggio”. Il conteggio può indicare qualunque cosa: nemici sconfitti, clienti soddisfatti, criminali arrestati, gente che apprezza il cibo preparato, ecc. Maggiore è il numero, più elevata è la posizione sociale. Se per caso il conteggio dovesse arrivare a 0, il malcapitato finirà risucchiato nell'Abisso. Prima di precipitare nell'Abisso, la madre di Hina le fece un’ultima richiesta, ossia di partire alla ricerca del leggendario “Barone Rosso”.
 

Per conoscere lo staff dell'anime potete consultare questa news.

Infine sono stati annunciati due nuovi membri del cast: Hiroki Tōchi (Estarossa di The Seven Deadly Sins) sarà Alec e Toshihiko Seki (Senketsu di Kill la Kill) sarà Schumelmann. Ulteriori membri li trovate in questa news.
 
plunderer
 


Il sito ufficiale dell'anime di Dokyū Hentai HxEros, trasposizione del manga di Ryōma Kitada, ha trasmesso un primo teaser per l'anime che debutterà nel 2020.
 
In un mondo sull'orlo di un disastro, degli eroi che, con l'aiuto di un dispositivo chiamato HxEros, usano il potere di Ecchi (H) e il potere erotico (Ero) per salvare il pianeta dalla devastante libido dei mostri! Enjou Retto e Hoshino Kirara sono amici d'infanzia che si sono allontanati l'uno dall'altro. Un giorno, vengono catturati in una battaglia contro un "Censor Bug" che si nutre dell'energia sessuale umana per evolversi. Dopo aver abbattuto con successo il nemico, si uniscono a un gruppo di eroi usando il potere erotico della forza HxEROS per combattere le minacce impellenti.
 
Di seguito il cast dell'anime:

Yoshitsugu Matsuoka (Fūtarō Uesugi di The Quintessential Quintuplets) è Retto Enjō
Ai Kakuma (Machi Kuraki di Fruits Basket) è Kirara Hoshino
Sayuri Yahagi (Kaya Miyoshi di Bakuman.) è Momoka Momozono
Yūki Kuwahara (Tohru di Miss Kobayashi's Dragon Maid) è Sora Tenkūji
Ai Kayano (Alice Synthesis Thirty di Sword Art Online: Alicization) è Maihime Shirayuki

Masato Jinbo (Fate/kaleid liner Prisma Illya 2wei!) dirige l'anime presso project No.9 e Akitomo Yamamoto disegna i personaggi. Il manga viene pubblicato su Jump SQ di Shueisha dall'aprile 2017, al momento conta 8 volumi per un totale di 900.000 copie in stampa.

Fonti Consultate:
Crunchyroll
Anime News Network I, II

Versione originale della notizia