Senyoku no Sigrdrifa: nuovo anime dall'autore di Re:ZERO

Immediatamente presentato un teaser per questo nuovo progetto

di Alex Ziro

Aniplex ha pubblicato un teaser ed una visual per il nuovissimo anime Senyoku no Sigrdrifa, il narratore dice nel seguente video dice: “Con le ali di ferro spiegate, la ragazza prende il volo…”
 
 
Senyoku no Sigrdrifa


Tappei Nagatsuki, l’autore originale delle novel di Re:ZERO, supervisiona e cura la sceneggiatura, mentre Takuya Fujima (mangaka di Magical Girl Lyrical Nanoha ViVid) sta curando le bozze per il character design originale. Takaaki Suzuki gestisce le ricerche e la costruzione del mondo dell’opera, per Strike Witches e Girls und Panzer ha avuto già un ruolo simile.

Nagatsuki ha sottolineato come lui è sempre stato un grande fan del mondo dell’animazione ed è il suo sogno vedere le sue creazioni diventare anime. Questa volta però è diverso, perché lui è a lavoro per creare una storia specificatamente per un anime originale e non è un adattamento. Infine, ha concluso asserendo che ama le donne forti e gli uomini che amano le donne forti.

Suzuki ha detto che subito dopo aver concluso High School Fleet (che ha co-creato) Aniplex gli ha fatto un’offerta: “La prossima volta, i cieli”. Da qui è iniziato il suo lavoro che successivamente è servito come base per questo nuovo progetto.

Le pareti dell’Akihabara Radio Kaikan ospiteranno una gigantografia promozionale per l’anime dall’1 marzo al 14 marzo.

Fonte Consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia