Domestic Girlfriend: mancano tre capitoli alla fine del manga

L'opera di Kei Sasuga si chiuderà all'interno del numero 28 di Shonen Magazine

di tenshi5100

Sul numero 25 della rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha è stato appena annunciato che il manga Domestic Girlfriend terminerà fra tre capitoli. Il finale dell'opera scritta e disegnata da Kei Sasuga verrà pubblicato sul numero 28, in uscita il prossimo 10 giugno in Giappone.
 
Domestic Girlfriend
 
Questa notte Natsuo ha perso la verginità; la sua partner è Rui, una ragazza incontrata oggi stesso dopo la scuola. È lei che lo ha coinvolto in questa situazione, dicendo che voleva semplicemente saperne di più sul sesso. Non vuole iniziare una relazione né le importa di Natsuo. In seguito, il ragazzo si sente colpevole per aver perso la verginità con una ragazza che non gli piace particolarmente, in più, si sente come se avesse tradito la cotta per la sua insegnante delle superiori, Hina. Nasce quindi uno strano triangolo che porterà Natsuo, Rui e Hina a far parte della stessa famiglia, poiché suo padre sposa in seconde nozze la madre delle due giovani donne

Il manga viene serializzato su Shonen Magazine a partire dal 2014 e fino ad oggi sono stati pubblicati 27 volumi in patria, mentre l'uscita del ventottesimo e ultimo volume è fissata per il 17 agosto. La serie viene pubblicata in Italia da Planet Manga. Nel 2019 è andato in onda un adattamento animato di 12 episodi, attualmente disponibile su Crunchyroll.


Fonte Consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia