Battle Athletes Daiundōkai, Meikyū Black Company e Dokyū Hentai HxEros: annunci
In arrivo un OAV tratto da Dokyū Hentai HxEros, in uscita prossimamente per J-POP
di marco97fe
Il manga presenterà una storia completamente nuova rispetto alla serie degli anni '90. Anno 5100, gli atleti d'élite di tutto il sistema solare competono per vincere un torneo e diventare Cosmic Beauty.
Il franchise di Battle Athletes Daiundōkai comprende oltre ad una serie di OAV, anche una serie animata, manga e videogiochi.
Sul prossimo numero del manga Meikyū Black Company di Yōhei Yasumura, in uscita il 10 luglio, verrà rivelato che l'opera riceverà presto un adattamento anime. Il manga ha raggiunto il suo climax il 5 giugno con la pubblicazione del 30° capitolo.
Il motto di Kinji è “non voglio lavorare”, ma presto scoprirà cosa vuol dire faticare! Trasportato in un altro mondo, non viene accolto a braccia aperte come l'eroe che salverà tutti, ma, al contrario, è subito costretto a lavorare in una miniera. Che razza di posto è mai quello?
Il manga ha debuttato sul sito Mag Comi di Mag Garden nel 2016.
Shueisha ha rivelato che l'undicesimo volume del manga Dokyū Hentai HxEros di Ryōma Kitada uscirà in un'edizione limitata contenente uno speciale OAV in Blu-ray. L'anime presenterà alcune storie inedite, tra cui una con Momoka intitolata "Futari no Amanojaku", una storia con Sora intitolata "Tenkūji Sora no Nichijō" e una con Maihime intitolata "Jinruisō HERO Keikaku".
Dall'opera è stata tratta una serie anime, in onda dal 3 luglio. Il manga viene pubblicato su Jump SQ di Shueisha dall'aprile 2017 e conta al momento più di 900.000 copie in stampa. In Italia la serie verrà pubblicata nei prossimi mesi da J-POP.
Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III