Kamitsubaki City Under Construction: novità per l'anime

La serie farà il suo debutto nel 2025

di Albrechtseele

Sono state diffuse nuove informazioni su Kamitsubaki City Under Construction, progetto animato televisivo di Kamitsubaki Studio, agenzia specializzata in artisti virtuali come il gruppo V.W.P (Muv-Luv Alternative). Oltre a un video promozionale e a una visual, apprendiamo nuove informazioni sul cast e sullo staff, per l'anime che farà il suo debutto nel 2025.
 
 
La storia verterà sull'indagare i misteri nascosti della città virtuale "Kamitsubaki City", e sul ripristinarvi l'ordine e la pace.
 
Kamitsubaki City Under Construction


Faranno parte del cast i componenti del già citato gruppo V.W.P (Virtual Witch Phenomenon):
  
Kamitsubaki City Under Construction characters


Kamitsubaki Studio e PIEDPIPER sono accreditati per soggetto originale e pianificazione, con Sōki Tsukishima (Ingress) incaricato di occuparsi di world view setting e supervisione. Kōdai Kakimoto (BanG Dream! It's MyGO!!!!!) dirige l'anime per SMDE, ed è anche responsabile della series composition, con il character design di PALOW.

Il Kamitsubaki-shi Kensetsu-chū è un progetto multimediale nato nel 2019, e che ha visto (o vedrà in futuro) la realizzazione di canzoni, video, e giochi di vario genere, con una community di oltre 20mila utenti.


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork

Versione originale della notizia