Umibe no Étranger, One Room3 e Shirotsumekusa: nuovi trailer
La terza stagione di One Room debutterà il 5 ottobre
di marco97fe
Mio ha perso da giovane i suoi genitori, ma ha incontrato Shun, uno scrittore gay, suo vicino di casa ad Okinawa. Crescono insieme, finché Mio è costretto a lasciare Okinawa. Tre anni dopo Mio torna per dichiarare i suoi sentimenti.
A partire dal 18 settembre, gli spettatori che andranno a vedere il film potranno ricevere uno speciale volantino durante la sua seconda settimana di uscita.
Per conoscere il cast e lo staff del film potete consultare questa news. Il manga è edito in Italia da Flashbook, che ha pubblicato anche il sequel Harukaze no Étranger, attualmente in corso.
Il sito ufficiale di One Room ha pubblicato un nuovo trailer per One Room Third Season, la terza stagione dell'anime, in onda a partire dal 5 ottobre su Tokyo MX e BS-NTV.
I nuovi membri del cast includono Miyu Tomita nel ruolo di Akira Kotokawa (a sinistra nell'immagine sotto), una giovane studentessa più giovane che fa parte del club di giardinaggio insieme al protagonista, e Yumiri Hanamori in quello di Saya Orisaki (a destra), una ragazza di 24 anni che vive nell'appartamento sopra il protagonista al quale fa da tutor.
Per conoscere il cast e lo staff del film potete consultare questa news precedente.
Le prime due stagioni sono andate in onda rispettivamente nel 2017 e nel 2018, e sono state trasmesse anche in Italia su Crunchyroll. Uno spin-off della serie, intitolato Room Mate, ha debuttato nel 2017.
Il sito ufficiale del film Shirotsumekusa, che ha come protagonisti alcuni YouTuber virtuali (VTuber), ha pubblicato un nuovo trailer, in cui è possibile ascoltare la theme song "Kurui Hana" del VTuber Dennō Shōjo Siro. Il film uscirà sabato nei cinema Ikebukuro HUMAX Cinemas e 109 Cinemas Osaka Expo City.
Lo YouTuber virtuale Dennō Shōjo Siro ricopre il ruolo delle sorelle gemelle protagoniste Ao e Beni Shiratsubaki. La storia si concentrerà sulla riunione di queste sorelle dopo sei anni. Ao vive una vita normale al negozio di fiori Hanagumi, fino a quando non riceve un messaggio da sua sorella Beni, di ritorno da una condanna di sei anni per un crimine passato.
Altri VTuber che prendono parte al film sono Kagura Suzu, Carro Pino, Kakyoin Chieri, Mokoto Mememe e Yamato Iori.
Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III