Next Stop Live Action: Keep your Hands off Eizouken, Alice in Borderland
Sbarcano al cinema Barbara di Tezuka, il trio di Eizouken, la dance virale a Shibuya di DJ Agetaro. I doppiatori di The Promised Neverland narrano il trailer del film
di zettaiLara
Viene tratto un film dal manga 1/100.000, spin-off de Il Filo rosso di Kaho Miyasaka pubblicato anche in Italia.
Nel trailer udiamo la theme "Star Traveling" interpretata dai Generations from Exile Tribe:
Dall'omonimo manga di Renjuro Kindaichi, il prossimo anno uscirà una trasposizione live action con protagonisti i giovani attori Hokuto Matsumura e Nana Mori:
Il film arriverà nei cinema a fine ottobre, dopo il rinvio dell'uscita per Covid-19. Nella nuova clip vediamo Agetaro e amici vestiti da tonkatsu mentre ballano al suon della celebre "Gonna Make you Sweat (Everybody Dance Now)" dei C+C Music Factory:
Il manga Tonkatsu DJ Agetarō degli autori Ipyao e Yūjirō Koyama prenderà vita "3D" per tramite di un film interpretato da Takumi Kitamura (I want to eat your pancreas), Maika Yamamoto (Una stella cadente in pieno giorni), Kentaro Ito (I fiori del male) e Ryo Kato (Fly me to the Saitama).
Dopo il successo della prima serie, arriva il sequel per la storia di "guardia e ladri" interpretata da Koji Seto (Kuragehime) e la bella Kyoko Fukada.
Ricordiamo che la storia è tratta dalla serie di romanzi "Lupin no Musume" di Dai Yokozeki, pubblicato nel 2015 da Kodansha.
La famiglia di Hana così è costretta a traslocare di nuovo, mentre Hana e Kazuma iniziano a convivere insieme in un piccolo e vecchio appartamento. I loro giorni sono felici, ma Kazuma deve continuare a mentire, dal momento che per tutti Hana dovrebbe essere morta. Da lì, inizia una serie di problemi.
Ad interpretare i panni di Tatsu l'immortale vedremo Tamaki Hiroshi, che aveva in precedenza vestito i panni del celebre Chiaki di Nodame Cantabile negli omonimi drama e lungometraggi. La serie partirà con la regia di Tōichirō Rutō (Ossan's Love) e una sceneggiatura curata anche da Uda Manabu (99.9 -Keiji Senmon Bengōshi-).
Teaser Trailer 2
Sulla scia del progetto animato di Masaaki Yuasa e Science SARU, per il manga Eizōken ni wa Te o Dasu na! (Keep Your Hands Off Eizouken!) di Sumito Owara le luci della ribalta non si sono ancora spente, tutt'altro!
Il film live action che doveva giungere nei cinema nipponici il 15 maggio 2020 è stato rinviato al 25 settembre 2020; avrà la regia di Tsutomu Hanabusa (3D Kanojo Real Girl, Kakegurui, Asahinagu).
Ed ecco infine un trailer completo anche per il film di Eizouken, al pari di altri posticipato per pandemia.
Giungerà per Netflix l'adattamento dell'omonimo manga di Haro Aso, e vedrà per protagonisti gli attori Kento Yamazaki e Tao Tsuchiya. Sarà trasmesso in 190 nazioni contemporaneamente.
Qualche tempo fa erano stati svelati i volti e le fattezze dei due personaggi di "Mama" Isabella e Krone: ad interpretarle saranno rispettivamente l'attrice Keiko Kitagawa (33 anni, Paradise Kiss, Sailor Mars in Sailor Moon, Dakishimetai) e la popolare personalità televisiva Naomi Watanabe (Kanna-san).
Nello speciale trailer udiamo il cast di doppiatori dell'anime narrare la presentazione del film live action:
The Promised Neverland
Ricordiamo che il regista del film sarà Yuichiro Hirakawa (Erased, live action) e la sceneggiatrice Noriko Gotou (Erased). Emma sarà interpretata da Minami Hamabe (Meiko Honma di Anohana, Sakura Yamauchi di Kimi no Suizo wo Tabetai, Yumeko Jabami di Kakegurui).
Un nuovo romanzo del celebre scrittore Keigo Higashino viene trasposto in drama: si tratta stavolta di Kikenna Venus, pubblicato il 26 agosto 2016 da Kodansha.
Il protagonista è interpretato dall'attore cinematografico Satoshi Tsumabuki, e sarà affiancato dalla bella Yuriko Yoshitaka e da Dean Fujioka:
L'uomo è dotato di un forte senso di giustizia, ma è piuttosto sensibile alla bellezza femminile; un giorno, incontra una donna che si presenta come la moglie del suo fratellastro, informandolo della scomparsa dell'uomo. Mentre i due si mettono sulle sue tracce, Hakuro viene coinvolto nella faida della famiglia Yagami riguardante un'eredità di tre miliardi di Yen.
Sota Fukushi (Bleach) sarà il protagonista del drama tratto dal manga seinen Diver: Tokushu Sennyuhan di Shuntaro Osawa:
Il film è tratto dall'omonimo manga del maestro e diretto dal figlio, Macoto Tezka; ha fatto il suo debutto "virtuale" al 24° Fantasia International Film Festival di Montreal, tenutosi interamente in streaming dal 20 agosto al 2 settembre 2020, mentre arriverà nei cinema nipponici il prossimo 20 novembre.
Il nuovo trailer enfatizza l'oscuro rapporto tra Mikura e la sua "musa" Barbara:
Mikura la porta a casa con sé per farle fare un bagno e offrirle qualcosa di caldo da bere, e prima ancora che lui se ne renda conto la donna è già entrata nella sua vita, salvandolo da egoiste delusioni e nemici invidiosi. Ma se Mikura non è un santo, nemmeno Barbara è un benevolente angelo custode: l'uomo sviluppa una crescente ossessione nello svelare gli ingarbugliati segreti di lei, tra delinquenti e sadici, maledizioni e creature mitologiche. Il tutto chiedendosi se egli stesso si possa ancora ritenere sano di mente, o meno.
Fonti consultate:
Anime News Network I, II, III, IV, V, VI, VII, VIII
Asian Wiki
Jdramas Wordpress
YouTube