2.43: Seiin Koko Danshi Volley-bu, trailer per i pallavolisti
Conosciamo meglio i personaggi di questa nuova serie sportiva
di Olimpea
Kimichika è uno studente trasferitosi da Tokyo a Fukui per iniziare le scuole superiori a seguito a dei problemi col suo precedente club di pallavolo. Qui, incontra Yuni Kuroba, un suo amico d’infanzia e proprio colui con cui aveva litigato durante le fasi finali del torneo prefetturale delle scuole medie. I due si ritrovano così iscritti assieme al club di pallavolo della scuola Seiin. Riusciranno a superare le loro divisioni e, assieme ai compagni di squadra, far trionfare la Seiin al torneo?
Il sito ha anche rivelato la prima delle quattro visual key dell'anime, la quale presenta i personaggi Yuni Kuroba e Kimichika Hajima. Le tre rimaste verranno pubblicate nelle prossime tre settimane.
Yasuhiro Kimura, regista de Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo e Sansha Sanyou, dirige l'anime presso David Production. Yousuke Kuroda (My Hero Academia e Mobile Suit Gundam 00) supervisiona la sceneggiatura. Yūichi Takahashi (FLCL Alternative e Gatchaman Crowds) adatta i personaggi per l’animazione. Infine, Yugo Kanno, celebre compositore delle OST de Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo e del franchise Psycho-Pass, si occuperà delle musiche.
I membri annunciati del cast sono:
- Junya Enoki (Jotaro Kizuki - Jota di Run with the Wind) è Yuni Kuroba
- Kensho Ono (Giorno Giovanna di Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo, Ryūnosuke Akutagawa di Bungo Stray Dogs) èi Kimichika Haijima
- Yuichiro Umehara (Oni di Children of the Whales, Goro di DARLING in the FRANXX)è Misao Aoki
- Kento Itō (Shuji Majima di Otona Nya Koi no Shikata ga Wakarane!) è Shinichiro Oda
- Shouta Aoi ( Geordo Stuart di My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom!) è Akito Kanno
- Subaru Kimura (Ryoma Terasaka di Assassination Classroom) è Yusuke Okuma
Kabei ha rilasciato la serie di light novel nel luglio del 2013 con le illustrazioni di Aiji Yamakawa (Stand Up!). Il franchise ha anche ricevuto una collezione di storie brevi e un adattamento manga della stessa Yamakawa che viene pubblicato sulla rivista Cocohana di Shueisha a partire dall'edizione di settembre 2018.
Fonte Consultata:
Anime News Network