I fari del Giappone diventano... nuovi husbandi

Chi vuole sposare un faro umanizzato?

di Olimpea

Tutto ciò che esiste su questo pianeta può diventare l'uomo dei vostri sogni. Armi storiche dalla storia giapponese? Touken Ranbu. Armi da fuoco? A Thousand Musketeers. Ponti? Hashidashi. Odori da ascella? The Wackey 7. E non dimentichiamo Pocky, Hiragana, particelle elementari, vino...la lista continua. Eppure in una lista così lunga e varia mancava solo una cosa: i fari. A nessuno era venuto in mente l'opzione dei fari!

È un onore presentarvi la nuova frontiera degli husbandi: Akari no Moribito (Guardiani del Faro). L'obiettivo principale di questo progetto è quello di attrarre i turisti in luoghi fuori dai sentieri battuti nella speranza di rivitalizzare la zona dei fari. I tre personaggi rappresentano il faro di Tsunoshima nella prefettura di Yamaguchi, il faro di Kyogamisaki a Kyoto e il faro di Kashinozaki nella prefettura di Wakayama.
 
Akari no Moribito

I doppiatori Ryotaro Okiayu, Hikaru Midorikawa, Daisuke Kishio daranno la voce ai personaggi, i quali sono stati disegnati dall'illustratore Yuzuco.

Se volete far colpo sui bei ragazzi/fari, sappiate che la pagina ufficiale del progetto include i loro profili personali, piccole chicche tra cui i loro cibi preferiti e una breve biografia che si lega alla storia della loro rispettiva posizione. 

Fonte consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia