So I'm A Spider, So What? si mostra in un nuovo trailer
Il ragnetto che gli utenti di AnimeClick ricorderanno in eterno torna con un trailer
di Alex Ziro
In un altro mondo l'Eroe e il Re dei demoni si affrontano e quando i loro poteri magici collidono, l'esplosione che provocano attraversa i mondi e distrugge una classe piena di studenti che si reincarneranno in quel mondo alternativo. La protagonista della storia, la meno appariscente della classe, si reincarna in un ragno e affronta con grande determinazione tutte le sfide che si trova davanti, adattandosi alla nuova vita abbastanza velocemente.
Nel cast troviamo:
Aoi Yūki (Madoka Kaname di Puella Magi ★ Madoka Magica): Protagonista (anonimo)
Shun Horie (Kazuya Kinoshita di Rent-a-Girlfriend):Shun
Nao Tōyama (Tomoe Koga di Seishun Buta Yarō): Katia
Kaito Ishikawa (Ten'ya Iida di My Hero Academia): Hugo
Yui Ogura (Sacerdotessa di Goblin Slayer): Sue
Eri Kitamura (Sayaka Miki di Puella Magi ★ Madoka Magica): Fei
Kaya Okuno (Hoshii di Ishuzoku Reviewers): Filimøs
Aimi Tanaka (Ryūzu Birma di Re:ZERO): Yuri
Junya Enoki (Nasa Yuzaki di TONIKAWA): Julius
Shin Itagaki (Teekyū, Berserk 2016, Cop Craft) dirige l’anime presso Millepensee, Shinichiro Ueda è il suo assistente regista. Okina Baba, l’autore delle novel originali, collabora con Yūichirō Momose (Infinite Dendrogram, My Sister, My Writer) per la sceneggiatura. Kii Tanaka (Hitori Bocchi no Marumaru Seikatsu, Hinomaru Sumo) cura il character design. Masahiko Suzuki, Ryō Hirata e Hiromi Kimura gestiscono il design dei mostri. Tomohiro Yoshida supervisiona l’animazione. Shinji Nagaoka è il direttore artistico, mentre Chieko Hibi cura la colorazione. Hideki Imaizumi è il direttore della fotografia, Takashi Sakurai cura il montaggio e Kazuo Yamaguchi è il CG director, collaborando con exsa, uno studio d’animazione CG. Engi assiste alla produzione delle animazioni in CG. Shūji Katayama compone la musica.
Riko Azuna canta l’opening "keep weaving your spider way" che potete sentire nel trailer di questa news. Aoi Yūki canterà l’ending "Gambare! Kumoko-san".
Ricordiamo che l'adattamento manga, a cura di Asahiro Kakashi, è disponibile in Italia grazie a J-POP.
Fonte Consultata:
Anime News Network