Non Non Biyori, ecco le novità della terza stagione

Nuovo PV, nuova visual e nuovi membri si uniscono al cast

di Olimpea

Il sito ufficiale dell'anime Non Non Biyori, adattamento tratto dal manga di Atto, ha pubblicato un video promozionale e una key visual per la terza stagione televisiva Non Non Biyori Nonstop. Il video rivela nuovi membri del cast e dello staff, mostra un'anteprima della theme song la sigla e annuncia la première dell'anime fissata per il 10 gennaio.
 
 
Hotaru Ichijō, studentessa di quinta, si trasferisce da Tokyo in una scuola di campagna, e si adatta ai ritmi rallentati del luogo. Le sue compagne sono Natsumi, che fa la prima media, Komari, studentessa di seconda media, Renge, in prima elementare, e il fratello maggiore di Komari, Suguru, che frequenta la terza media.

I nuovi membri del cast annunciati sono:
  
Cast Visual 1
 
Cast Visual 2

La band nano.RIPE esegue la sigla di apertura "Tsugihagi Moyō" (Patchwork Pattern) presentata in anteprima nel video, e i personaggi Renge Miyauchi, Hotaru Ichijo, Natsumi Koshigaya e Komari Koshigaya (doppiati dai rispettivi membri del cast) cantano la sigla di chiusura "Tadaima" (I’m Home). Non Non Biyori Days, album che contiene le sigle di apertura e chiusura della serie, sarà in vendita il 24 febbraio.

I nuovi membri dello staff annunciati sono:
  
Non Non Biyori s3 Visual

Il cast principale torna per la terza stagione:
 
Come annunciato in precedenza, Shinya Kawatsura torna in regia presso SILVER LINK, e Reiko Yoshida torna a supervisionare le sceneggiature della serie. Mai Otsuka si occupa nuovamente del character design, e lo studio Kusanagi invece ritorna ad occuparsi degli sfondi.
 
Non Non Biyori s3

Il manga di Non Non Biyori ha già ispirato due stagioni televisive. La prima stagione ha debuttato nel 2013, mentre la seconda stagione è uscita nel 2015. Crunchyroll ha trasmesso in streaming entrambe le stagioni televisive in contemporanea con il Giappone.

Il manga ha anche ispirato un film anime intitolato Non Non Biyori Vacation, che ha debuttato in Giappone il 25 agosto 2018, e ha riunito il cast principale e lo staff dalle precedenti due stagioni.

Atto ha lanciato il manga sulla rivista Monthly Comic Alive di Kadokawa nel 2009.


Fonte Consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia