Sentōin, Hakenshimasu!: trailer per l'anime dall'autore di KonoSuba

L'adattamento della novel arriverà in primavera

di Alex Ziro

Pubblicato il primo trailer per l’anime di Sentōin, Hakenshimasu!, trasposizione della serie di light novel di Natsume Akatsuki (autore già celebre per KonoSuba) e illustrata da Kakao Lanthanum. L’anime debutterà ad aprile e sarà disponibile per Funimation.
 
La società segreta Kisaragi è un'organizzazione fuori dagli schemi, con l'obiettivo della conquista dell'universo che si avvale della conoscenza di un eccentrico scienziato e di belle e discinte generali al comando. Per conquistare un mondo alieno sconosciuto inviano su di esso il combattente N°6 e la sua partner android Alice. Giunti presso l'obiettivo si imbattono presto in una procace cavallerizza in groppa a un unicorno... E così, ha inizio l'improbabile invasione!
 
 
 
Sentōin, Hakenshimasu!


Nell’anime troviamo:

Yusuke Shirai (Yunge di Hitorijime My HeroMasumi Usui di A3!, Yamato Nikadō di IDOLiSH7) interpreta Combat Agent 6
Miyu Tomita (Riko di Made in Abyss, Rizu Ogata di Bokutachi wa Benkyo ga DekinaiMinami Yamamoto di Joshikousei no Mudazukai) interpreta Alice Kisaragi

Hiroaki Akagi (Karakai Jouzu no Takagi-san, Mashiro no Oto) dirige l’anime presso J.C. Staff e Yukie Sugawara (Hina Logic from Luck & Logic, The Idolm@ster SideM, Overlord) supervisiona la sceneggiatura. Sōta Suwa disegna i personaggi e Masato Kōda (Arpeggio of Blue Steel - Ars Nova, KonoSuba) compone la musica presso Nippon Columbia.

La light novel originale può vantare attualmente 6 volumi e vi è, inoltre, una trasposizione manga curata da Masaaki Kiasa la quale ha al momento 5 volumi pubblicati.

Fonte Consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia