Tenga nello spazio: gioie in arrivo anche per i cosmonauti!
Una piccola pippa per l'uomo, una grande sega per tutta l'umanità
di tenshi5100
Beh, ora non c'è più da preoccuparsi! Un brillante uomo d'affari ha finalmente trovato un modo per soddisfare le esigenze dei più coraggiosi cosmonauti nei loro momenti di noia più totale. E no, questa volta non parliamo di Elon Musk, bensì di un genio vero e proprio. Il suo nome è Koichi Matsumoto ed è famoso per essere il presidente di una delle aziende giapponesi più amate, ovvero quella del Tenga, il celebre marchio di sex toys dedicati alla masturbazione maschile. Sì, avete capito bene. L'obiettivo di Matsumoto è quello di offrire ai viaggiatori delle stelle la possibiltà di "dare sfogo ai propri istinti" anche quando la gravità è pari a zero.
È nato così il Tenga Rocket Project, una collaborazione fra la stessa Tenga e la compagnia aerospaziale giapponese Interstellar Technologies. Questo progetto avrà come fine il lancio di un grosso e lungo razzo targato Tenga al di fuori dell'atmosfera terrestra. Più precisamente, la speranza è quella di fargli raggiungere almeno i 100 km di distanza dalla superficie. Dentro il razzo ci saranno 1000 messaggi fatti dei sogni e le speranze di noi uomini, contenuti all'interno di alcune capsule a forma di Tenga, e inoltre sarà presente a capo dell'equipaggio un robot Tenga.
Dulcis in fundo, la compagnia di Matsumoto sta anche sviluppando il primo Space Tenga. Si tratta di un accessorio speciale che tiene conto dell'ambiente tipico delle stazioni spaziali e il quale, per l'appunto, tornerà utile a quegli astronauti che da casa si saranno portati qualche manga hentai da leggere mentre si osservano le lune di Saturno. Un prototipo di Space Tenga lascerà la Terra insieme al razzo già citato in precedenza, così da poter misurare e testare la sua predisposizione per i viaggi nello spazio.
Se tutto andrà bene, il razzo di Tenga verrà lanciato la prossima estate dall'isola dell'Hokkaido. Auguriamo a tutti gli scienziati che stanno lavorando a questo progetto di ottenere i risultati sperati e non solo, perché da questo esperimento dipende l'intero destino di tutta l'umanità... e specialmente di quelli più allupati fra noi!
Fonte Consultata:
SoraNews24