Tokyo Mew Mew New, l'eroina dalle fattezze feline torna nel 2022
Viene rivelato il cast principale e visual della nuova serie anime
di Olimpea

Protagonista della vicenda è una ragazza innamorata del più ambito ragazzo della sua scuola. Un giorno riesce ad avere un appuntamento con lui, e proprio durante questo viene scelta per acquisire dei poteri speciali. Il suo DNA viene combinato con quello di un gatto, e acquisterà molte caratteristiche di questo animale, oltre alla capacità di trasformarsi un una ragazza-gatto. Da quel giorno sarà impegnata a proteggere la Terra, ma per prima cosa dovrà trovare le altre sue quattro compagne.
Il cast principale di doppiaggio include:
- Yūki Tenma nel ruolo di Ichigo

- Mirai Hinata nel ruolo di Mint Aizawa
- Ryōko Jūni nel ruolo di Lettuce Midorikawa

- Rian Toda nel ruolo di Pudding Fong
- Momoka Ishii nel ruolo di Zakuro Fujiwara

Le cinque ragazze formeranno un gruppo canoro chiamato Smewthie, e il loro primo singolo verrà lanciato online il 22 marzo. Questo avrà le versioni strumentali e versioni soliste per ogni membro del cast.
L'anime festeggerà i 20 anni della serie. Vi rimandiamo alla news precedente per tutti i dettagli dell'anniversario e delle audizioni per le giovani doppiatrici.
Il manga originale di Yoshida e Ikumi è stato serializzato dal 2000 al 2003, ispirando un anime di 52 episodi nel 2002 e il sequel manga Mew Mew a la Mode sempre nel 2003. Ricordiamo anche che lo scorso novembre ha debuttato la serie del franchise tutta la maschile Tokyo Mew Mew Ōre, oltre Tokyo Mew Mew Re-Turn, dei quali QUI potete leggere le nostre impressioni.
Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork