I Became a Kuro-Gyaru so I F***ed My Best Friend: conosciamo a fondo l'hentai
Il primo episodio della commedia romantica gernder-swap è già su YouTube
di Olimpea
Makoto Furukawa nel ruolo di Rui racconta il primo video:
Kazutomi Yamamoto nel ruolo di Shion narra il secondo video:
Il cast include:
- Makoto Furukawa nel ruolo di Rui Chihaya
- Kazutomi Yamamoto nel ruolo di Shion Chihara
- Yoshiyuki Shimozuma nel ruolo di Hajime Tsuzuki, conoscente di Rui che sa molto sul corpo umano
- Marin Mizutani nel ruolo di Mayu Uehara, una vincitrice di un concorso di bellezza innamorata di Rui
Chokkō dirige l'anime presso lo studio Irawiazu, e Eeyo Kurosaki scrive le sceneggiature. Mcq1 è il direttore dell'animazione e si occupa del character design. Ayako Misawa è il direttore del suono presso Blackflag. Reika Ayanokоji è l'artista chiave del colore, Namiko Hanayashiki e Tamako Noyama sono i direttori d'arte, Hikaru Mitaka è il direttore della fotografia e Kоki Shinkai è l'editore.
"Kuro-gyaru" nel titolo del manga è una contrazione di ganguro gyaru, espressione che si riferisce ad una moda che è stata molto popolare nel Giappone negli anni 90, ma che tutt'ora viene ancora seguita ed è presente in tantissimi anime e manga, che vede persone abbronzarsi il più possibile e scolorirsi i capelli.
La "premium edition" dell'anime con scene esplicite verrà trasmessa sul sito di Comicfesta Anime. La "edizione on-air" dell'anime sarà presentata in anteprima il 4 Aprile, anche se il primo episodio di questa edizione è già in streaming gratuitamente su Youtube.
Orishima ha serializzato per la prima volta il manga boys-love digitalmente, e Suiseisha ha pubblicato il volume manga cartaceo lo scorso luglio.
Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork