Knights of Sidonia: secondo trailer per il film
A maggio uscirà nei cinema giapponesi il film conclusivo del franchise
di *Alexiel*
Il film prenderà una strada diversa rispetto al manga, ma la storia sarà supervisionata dallo stesso Tsutomu Nihei. La data di uscita è prevista per il 14 maggio.
Gran parte del cast delle scorse serie animate tornerà a prendere parte al film e a loro si aggiungono:
Yuma Uchida è Tōtarō Yamano, fratello minore di Eiko e talentuoso pilota di Garde in grado da tenere testa ai veterani (sopra).
Yuto Uemura è Kairi Hamagata, un pilota di Garde dai buoni risultati, ma con la tendenza ad essere troppo sicuro di sè (sotto).
Inori Minase è Iroha Hashine, un pilota di Garde dal carattere serio e che non sopporta l'atteggiamento di Hamagata (sopra).
Miho Okasaki è Itsuki Hanma, un pilota di Garde che si addestra insieme a Hamagata e Hashine (sotto).
Hiroyuki Seshita tornerà come supervisore generale, mentre Tadahiro Yoshihira dirigerà il nuovo film presso Polygon Pictures; Sadayuki Murai e Tetsuya Yamada cureranno la sceneggiatura, Mitsunori Kataama sarà ancora una volta il direttore artistico, Reiji Nagazono sarà il direttore delle animazioni, Naoya Tanaka tornerà a curare la production design, Masayuki Uemoto si occuperà della CG insieme a Takuma Ishibashi, mentre Shūji Katayama comporrà la musica.
Le canzoni, tra cui la theme song "Utsusemi", sono ad opera di CAPSULE.
Il manga di Knights of Sidonia è stato pubblicato in Italia da Planet Manga, mentre le due serie animate andate in onda nel 2014 e nel 2015 sono disponibili su Netflix.
Fonte Consultata:
Anime News Network