Kakko no Iinazuke: trailer e data di uscita per l'anime romcom
L'adattamento anime del manga di Miki Yoshikawa arriverà il prossimo anno
di tenshi5100
Nagi Umino è uno studente liceale il quale un giorno scopre di essere stato cresciuto in una famiglia che non è la sua: a causa di uno scambio di culle avvenuto nell'ospedale dove è nato, il ragazzo fu infatti separato dai suoi veri genitori. Decide quindi di andare a trovare per la prima volta la sua famiglia biologica, ma durante il tragitto si scontra con Erika Amano, una ragazza carina e popolare rimasta turbata dopo aver appreso di essere stata promessa in sposa a uno sconosciuto. In seguito Nagi scoprirà che i suoi genitori naturali sono il padre e la madre adottivi di Erika. I due bambini che sono stati scambiati alla nascita si sono finalmente riuniti, ma non finisce qui. Il padre della ragazza le rivelerà che il suo futuro marito è proprio lo stesso Nagi. Come riusciranno i due protagonisti ad affrontare questo fidanzamento privo di sentimenti reciproci?
L'anime sarà realizzato dagli studi Shin-Ei Animation e Synergy SP, con Hiroaki Akagi (Karakai Jozu no Takagi-san, Those Snow White Notes) a capo della direzione generale del progetto e Yoshiyuki Shirahata (direttore degli episodi in Maoujou de Oyasumi e Great Pretender) come regista. Yasuhiro Nakanishi (Kaguya-sama: Love is War, Jibaku Shonen Hanako-kun) supervisionerà la sceneggiatura, mentre Aya Takano (Karakai Jozu no Takagi-san, Shirokuma Café) si occuperà del character design.
Il manga di Kakko no Iinazuke è stato pubblicato per la prima volta nel 2020 sulla rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha e conta al momento cinque volumi pubblicati, più una light novel in uscita questo mese.
Fonte Consultata:
Anime News Network