Edens Zero: scopriamo il trailer e il cast italiano della serie Netflix

L'anime sta per arrivare su Netflix

di Alex Ziro

Disponibile su Netflix il trailer doppiato in italiano di Edens Zero, la trasposizione animata del manga di Hiro Mashima.
 
Shiki è un umano che vive in una città i cui abitanti sono tutti robot. Li considera suoi amici e se ne prende cura, ma un giorno incontra un altro essere umano, Rebecca, una ragazza che posta video online allo scopo di diventare famosa. Quello che Shiki ancora non sa è che l'incontro con questa ragazza sarà solo l'inizio di un viaggio fantastico attraverso la galassia!
 


Di seguito il cast:
L'anime è affidato allo studio di animazione J.C. Staff e supervisionato da Shinji Ishihara (Fairy TailLog Horizon). Il regista è Yushi Suzuki (che ha diretto alcuni episodi della terza stagione di Fairy Tail), mentre la sceneggiatura è nelle mani di Mitsutaka Hirota (Zoids WildRent-A-Girlfriend). Il character design è curato da Yurika Sako (animazioni chiave di Food Wars! The Third Plate).

Il manga di Edens Zero è scritto e disegnato da Hiro Mashima (RaveFairy Tail), e viene pubblicato in Giappone sulla rivista Weeky Shonen Magazine di Kodansha a partire dal 2018. In Italia la serie è stata portata dalla casa editrice Star Comics (così come tutte le altre opere di Mashima).

 

Versione originale della notizia