Atelier of Witch Hat: trailer e altre informazioni per l'anime

La serie farà il suo debutto nel 2025 e sarà disponibile su Crunchyroll

di Albrechtseele

A oltre due anni dall'annuncio, nel corso dell'Anime Expo sono state condivise le prime informazioni di rilievo su Atelier of Witch Hat, adattamento animato del manga di Kamome Shirahama. Sono stati diffusi un trailer e una visual, e inoltre sono stati resi noti i primi componenti dello staff della serie, che farà il suo debutto nel 2025 e sarà disponibile su Crunchyroll.
 
 
Coco è una ragazza che vive in un piccolo villaggio e sogna di diventare una maga. Purtroppo, ciò è impossibile per chi non è in grado di usare la magia sin dalla nascita, quindi la ragazza si vede costretta ad abbandonare il suo sogno. Un giorno, però, un mago fa visita al suo villaggio...
 
Atelier of Witch Hat anime visual
 
 
Ayumu Watanabe (Summer Time Rendering, Uchū Kyōdai - Fratelli nello spazio) dirige l'anime per BUG FILMSKairi Unabara cura il character design, e Yuka Kitamura (Elden Ring) compone le musiche.

Kamome Shirahama ha iniziato a serializzare il suo manga nel 2016, su Morning Two di Kodansha, e la serie ha al momento tredici volumi all'attivo. È edita in Italia da Planet Manga, che pubblica anche lo spin-off Kitchen of Witch Hat.


Fonte consultata:
Crunchyroll

Versione originale della notizia