Saint Seiya: annunciato il cast del live action

Cast, staff e trama dei Cavalieri dello zodiaco in live action

di Kotaro

The Hollywood Reporter ci informa che le riprese di Knights of the Zodiac, il live action tratto da Saint Seiya, girato in Croazia e Ungheria, stanno per finire, e ci riporta informazioni sul cast e lo staff del progetto.

Mackenyu (Chihayafuru, Kenshin, figlio del recentemente scomparso attore Sonny Chiba) sarà il protagonista Seiya, un orfanello che vive di espedienti e in cui si risveglia misteriosamente un'energia chiamata Cosmo. Il ragazzo parte così per un viaggio atto a conquistare l'armatura di Pegasus, durante il quale sarà guidato dal mentore Alman Kiddo, interpretato da Sean Bean (Il trono di spade, Il signore degli anelli), che lo metterà a conoscenza dell'esistenza dei mitici Cavalieri. Seiya sarà così, dunque, chiamato a lottare per proteggere la giovane Sienna, interpretata da Madison Iseman (i nuovi film di Jumanji), una ragazza in cui si stanno risvegliando poteri divini, la cui incolumità è minacciata da un assassino assunto per ucciderla, interpretato da Diego Tinoco (On my block).

Saint Seiya Live.jpg


Nel cast, anche Famke Janssen (X-Men), Nick Stahl (Fear the walking dead) e Mark Dacascos (Kamen Rider Dragon Knight, Crying Freeman). Tomasz Baginski (The witcher) dirige il film per Toei e Sony Pictures, Andy Cheng (Shang Chi e la leggenda dei dieci anelli) sarà il coordinatore delle scene di lotta e degli stunt, Josh Campbell e Matt Stuecken (10 Cloverfield Lane) gli sceneggiatori. Il film sarà distribuito da Toei in Giappone e da Sony nel resto del mondo, ad esclusione di Cina e Medio Oriente.

Fonti consultate:
Anime News Network
Biglobe News Japan



Versione originale della notizia