Karneval, arriva alla fine il manga edito in Italia da Goen

Dopo 14 anni il manga di Mikanagi arriva all’ultimo capitolo

di Iannons94

Il numero di novembre della rivista Monthly Comics Zero-Sum, dell’editore Ichijinsha, ha annunciato che il manga di Toya Mikanagi, Karneval, è arrivato alla fine. L’ultimo capitolo è atteso per il prossimo numero della rivista in uscita il 28 ottobre.
 
Karneval vol 1
 
Nai è alla ricerca di qualcuno importante per lui, ma ha solo un braccialetto abbandonato come indizio. Gareki, invece, è un ladro che tira avanti così giorno per giorno. I due si incontrano in una strana magione e ben presto diventano criminali braccati dai militari. Quando Nai e Gareki realizzano di trovarsi in una situazione senza speranza, si imbattono nell'organizzazione di difesa più potente del Paese: "Circus".

Il numero in questione avrà vari elementi dedicati al fumetto di Mikanagi. Il capitolo finale avrà la prima pagina a colori, insieme alla rivista verrà dato un supplemento e un libretto a colori.

La serializzazione di Karneval è cominciata nel 2007 e si compone, ad oggi, di 27 volumi (in Giappone). Nel 2013 dall’opera è stata tratta una serie anime di 13 episodi.

Il manga in Italia è edito da Goen, mentre la serie animata non è ancora disponibile.

Fonte consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia