Hakozume: le due poliziotte ci aspettano a gennaio

Annunciati nuovi membri del cast, dello staff e le sigle

di Hayato F.Seiei

Kadokawa ha rilasciato un nuovo video promozionale per Hakozume: Kōban Joshi no Gyakushū, serie animata che adatterà il manga di Miko Yasu, vincitore della sessantesima edizione dei Shogakukan Manga Awards come "miglior manga generale". Con il video, disponibile con i sottotitoli in lingua inglese, sono stati annunciati dei nuovi membri del cast e dello staff della serie. Veniamo inoltre a conoscenza delle sigle che accompagneranno gli episodi e che le trasmissioni inizieranno a gennaio 2022.
 
 
Seiko Fuji è un’eccezionale detective che viene trasferita, come punizione, in una una piccola stazione di polizia situata in campagna. Seiko non ha peli sulla lingua, dice sempre cosa le passa per la mente, e si ritiene sfortunata per quanto riguarda le questioni d’amore. Al suo arrivo nella nuova centrale, le viene assegnata come collega l’ufficiale Mai Kawai (una principiante), diventata agente di polizia solo per avere un reddito stabile e che sta pensando di rassegnare le dimissioni. Inizia così la “strana” collaborazione tra due poliziotte molto diverse tra loro che formeranno una coppia più efficace del previsto.

Tra i menbri del cast annunciati troviamo:
Hakozume cast

Tra i membri dello staff annunciati troviamo invece:Riko Azuna canta l'opening "Shranakiya" (Devo Sapere), mentre Nonoc ha realizzato l'ending "Change" (Cambiamento). Ricordiamo che durante la stagione estiva è stato trasmesso Hakozume ~Tatakau! Kouban Joshi~, una serie live action da dieci episodi ispirata anch’essa all’opera di Yasu.

Fonte Consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia