Paripi Koumei: trailer per il guerriero cinese reincarnato

L'anime debutter ad Aprile 2022

di Olimpea

Kodansha ha annunciato che Paripi Kōmei, manga di Yuto Yotsuba e Makoto Ogawa, riceverà un adattamento anime televisivo il cui debutto è previsto per aprile 2022.
 
 
Zhuge Liang, un noto guerriero cinese morto in battaglia nelle pianure di Wuzhang, è ritornato giovane e si è reincarnato nel Giappone odierno! Dopo essere stato invitato da dei turisti in un club di Shibuya, Zhuge Liang fa la conoscenza Eiko Tsukimi, una ragazza che mira a diventare una cantante, e la nuova vita di Zhuge Liang prende una nuova piega inaspettata!
 
Paripi Kōmei

Osamu Honma (Shiroi suna no Aquatope, IRODUKU: Il mondo a colori) dirige l'anime presso P.A. Works. Yoko Yonaiyama (sceneggiatore per Umamusume: Pretty Derby) supervisiona la sceneggiatura della serie, e Kanami Sekiguchi (Hanasaku Iroha, Shirobako) cura il character design. Genki Hikota (OST di Lapis Re:Lights, Yuri!!! on Ice) compone la musica presso Avex Pictures.

Gli altri membri dello staff comprendono:Kaede Hondo interpreta Eiko Tsukumi, mentre Ryotaro Okiayu dà la voce al guerriero cinese Zhuge Kongming.

Il manga è stato lanciato sul sito web Comic Days di Kodansha nel dicembre 2019. Il 51º numero di quest'anno del Weekly Young Magazine di Kodansha ha rivelato che il manga verrà serializzato anche su quella rivista a partire dal 52º numero del 22 novembre. Il sesto volume del manga è stato rilasciato il 14 luglio, con il settimo volume in arrivo il 18 novembre.





Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork

Versione originale della notizia