Arriva il set di lingerie di Lamù - Urusei Yatsura
La sensuale eroina di Rumiko Takahashi ispira il completo di tu-hacci
di Hayato F.Seiei
Se prima i Giapponesi portavano nel cuore il ricordo di Lamù ora potranno portarlo addosso. Il produttore di intimo tu-hacci ha creato delle Bralette e degli Shorts ispirati dal costume tigrato della ragazza aliena, cercando di ricordare anche il colore dei suoi capelli e la pelliccia degli Oni, le creature del folclore giapponese a cui Takahashi ha fatto riferimento per la creazione della protagonista.
Il produttore di Hiroshima non ha però creato una copia esatta del costume di Lamù, infatti come potete vedere intorno alla parte tigrata della biancheria vi sono dei merletti e le spalline, insieme alla rifinitura inferiore, sono di un colore che ricorda proprio i capelli della ragazza. Anche il potere di generare scosse elettriche di Lamù viene ripreso nel design attraverso dei ciondoli a forma di fulmine.
Infine possiamo notare che, per dare un tocco di tenerezza al completo, all'interno del reggiseno vi è un rivestimento con rappresentati dei personaggi in forma chibi. Il set è disponibile in taglia medium, large ed extra-large, al prezzo di 4.980 yen (38,88 euro), in pre-ordine sul sito di tu-hacci.
L'azienda sta inoltre promuovendo il prodotto attraverso una lotteria, infatti saranno estratte dieci persone tra chi segue il profilo Twitter di tu-hacci e re-twitta il post che vi riportiamo qui sotto
È giusto ricordare che negli ultimi mesi la serie anime Lamù - Urusei Yatsura sta avendo nuova vita in Italia grazie alla distribuzione dei Blu-Ray da parte di Anime Factory e della disponibilità streaming degli episodi su Amazon Prime Video.
Fonte Consultata:
SoraNews24