The Case Study of Vanitas: trailer per il secondo cour

Il secondo cour partirà dal 14 gennaio

di *Alexiel*

La seconda parte di The Case Study of Vanitas è ormai alle porte e lo staff dell'anime ha rilasciato un avvincente trailer, che svela la nuova opening "Your Name" di Little Glee Monster e la nuova ending "salvation" di MONONKUL.
 
Viveva un tempo un vampiro conosciuto come Vanitas, odiato dalla sua stessa razza per essere nato sotto una luna piena blu, mentre la gran parte di essi nasce in una notte di luna rossa. Solo e spaventato, creò "Il libro di Vanitas", un grimorio maledetto che un giorno si sarebbe vendicato di tutti i vampiri. Il manga segue le vicende di Noè, un giovane uomo che nel diciannovesimo secolo a Parigi, viaggia su un dirigibile con un solo scopo in mente: trovare Il libro di Vanitas. L'improvviso attacco di un vampiro lo conduce all'incontro con il misterioso Vanitas, un medico specializzato in vampiri e, con grande sorpresa di Noè, un comune essere umano. L'uomo ha ereditato sia il nome che il libro del Vanitas della leggenda e usa il grimorio per guarire i suoi pazienti. Dietro questo comportamento gentile però, si cela qualcosa di sinistro...
 

Il secondo cour inizierà il 14 gennaio, e come sappiamo la serie è stata appena acquisita da Crunchyroll.

Tra i nuovi personaggi dei prossimi episodi ci sono:

Rie Kugimiya (Chloe) e Daiki Hamano (Jean-Jacques)
 
The Case Study of Vanitas

Il 23 febbraio poi uscirà la soundtrack dell'anime e comprenderà alcune illustrazioni dell'autrice Jun Mochizuki.

La Mochizuki ha lanciato il manga nel 2015 e a giugno è stato pubblicato il nono volume; da noi in Italia, dove la serie è pubblicata da Star Comics, è atteso per gennaio.


Fonte Consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia