The Orbital Children: trailer spaziale per l'anime Netflix
Rivelato il cast, la colonna sonora e molto altro
di Hayato F.Seiei
L’anime è ambientato nel 2045, nello spazio, in un’epoca in cui le Intelligenze Artificiali sono la prassi ovunque. I nostri protagonisti sono un gruppo di ragazzi rimasti bloccati, dopo un incidente, presso una stazione spaziale commerciale giapponese, nella quale erano in visita. Utilizzando come possono quel poco di internet a banda stretta che hanno a disposizione, social network e droni che possono comandare tramite smartphone e IA meno efficienti, dovranno superare diverse crisi, cercando di sopravvivere.
Tra i membri del cast annunciati troviamo:
- Natsumi Fujiwara (Gorō da DARLING in the FRANXX ) - Tōya Sagami
- Azumi Waki (Special Week da Umamusume: Pretty Derby )- Konoha Be Nanase
- Kensho Ono (Tetsuya Kuroko da Kuroko no Basket )- Taiyō Tsukuba
- Chinatsu Akasaki (Barbara da Little Witch Academia )- Miina Misasa
- Yumiko Kobayashi (Black Star da Soul Eater ) - Hiroshi Tanegashima
- Mariya Ise (Foo Fighters da Stone Ocean )- Nasa Houston
Iso aveva annunciato l'anime alla convention di Anime Central nel 2018 ed è stato accreditato per l'opera come regista e sceneggiatore. Kenichi Yoshida (Eureka Seven, Overman King Gainer) si occupa del character design e Toshiyuki Inoue è l'animatore principale del progetto. Yusuke Ikeda è stato presentato come direttore artistico, Miho Tanaka come color designer, Rei Ishizuka come compositore e Youji Shimizu come direttore del suono.
Lo studio Production +h. è stato creato appositamente per realizzare questo progetto, con Avex Pictures e ASMIK Ace che contribuiscono al finanziamento.
Fonte Consultata:
Anime News Network