The Missing 8: l'anime di Wit Studio è disponibile su YouTube

Gratis sulla piattaforma la nuova serie di Wit Studio (L'attacco dei Giganti) e Naoki Yoshibe (Le Bizzarre Avventure di Jojo)

di marco97fe

Nei giorni scorsi ha fatto il suo debutto The Missing 8, il nuovo web anime originale di Naoki Yoshibe (Le Bizzarre Avventure di Jojo) e Wit Studio (L'attacco dei Giganti, Vinland Saga), basato sui video musicali di Fuzi. I primi due episodi della serie sono disponibili gratuitamente in lingua originale e con sottotitoli inglesi sul canale YouTube di Fuzi, mentre un terzo episodio verrà pubblicato a breve.
 
The Missing 8 è ambientato in un mondo devastato, dove androidi e robot vivono insieme. Poppy è un androide che sembra un umano, mentre Punkun è un androide totalmente disinteressato alla razza umana. Una notte, una stella cade davanti ai loro occhi...
 
 

Il cast dell'anime include:

Hikaru Tohno - Poppy
Makoto Koichi - Punkun
Atsumi Tanezaki - Maesarc
Risae Matsuda - Emory
Ai Kayano - Mother
Mitsuru Miyamoto - Father
Hibiku Yamamura - Raphaela
Misaki Watada - Corey

Yoshibe dirige la serie presso Wit Studio e si occupa dello storyboard, del montaggio e della sceneggiatura insieme a Naoki Sato e lo stesso Fuzi, Aoi Umeki è l'assistente alla regia, Yamato Kasai e Neru curano la musica, mentre lighton HIOKI e Ao Fujimori sono i disegnatori chiave. Miyuki Kowata è responsabile della colorazione e dell’animazione finale, Fuzi, light e sowiti curano il design dei personaggi. Tsuyoshi Kusano è il font designer di lux, Fuzi e tokiki sono i concept artists, mentre Miu Niyamoto si occupa degli sfondi presso lo Studio RUFUS.

E ancora, Katsuhiro Nakajima è incaricato degli effetti sonori con Rio Mitsuyama che si occupa della regolazione dello studio presso lo studio di registrazione SSS Studio. Saori Mannen è l'assistente di studio, Watanabe Yusuke è il direttore del suono e Tsukiho Saito è il responsabile della produzione del suono presso HALF HP STUDIO. Infine Tetsuya Nakatake e Shо̄ Ohtani curano l'animazione.


Fonte Consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia