Zuiki torna con una linea d'abbigliamento dedicata a L'incantevole Creamy

Il brand italiano di abbigliamento femminile torna sul celebre personaggio anni 80

di Ironic74

Ci stiamo avvicinando a grandi passi ai 40 anni  esatti dalla prima apparizione de L'incantevole Creamy (魔法の天使クリィミーマミ Mahou no tenshi Kuriimi Mami, letteralmente L'angelo della magia Creamy Mami) sugli schermi tv nipponici. La popolare serie televisiva genere mahou shoujo, prodotta dallo Studio Pierrot andò infatti in onda tra il 1983 al 1984 utilizzando la tecnica del parallelismo temporale, ovvero la serie è stata trasmessa in un anno esatto, esattamente come la durata dell'intreccio: 52 episodi da trasmettere con cadenza settimanale. Gli episodi intermedi furono trasmessi in Giappone seguendo il calendario: quelli ambientati la vigilia di Natale, andarono in onda il 16 e il 23 dicembre del 1983; la serie si concluse il 29 giugno 1984, proprio lo stesso giorno dell'ultimo concerto di Creamy.

Da noi arrivò un anno dopo su Italia 1 alle 20.00, all'interno del contenitore di cartoni animati I Cartonissimi (spin-off della trasmissione Bim Bum Bam).


In Italia ha ancora tantissimi fan e non stupisce quindi che Zuiki, brand italiano di abbigliamento femminile presente in molte città d’Italia, abbia rinnovato l'accordo ncon lo studio Pierrot  per la licenza ufficiale di una linea di abbigliamento dedicato proprio a Creamy Mami!
 
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Per ora ci sono tre t-shirt  e due felpe con prezzi che vanno dai 10 ai 22 euro, potete visionare la collezione a QUESTO link
 
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Ricordiamo che il marchio Zuiki aveva già presentato l'anno scorso una linea dedicata al magico personaggio anni 80 e che appunto la distribuzione e totalmente sotto licenza giapponese. 

 

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