Akuyaku Reijō nano de Last Boss: trailer evitando il bad end!
Il nuovo isekai incentrato sugli otome Game arriverà a ottobre
di Nightcore-X
Come da consuetudine, questo è stato seguito dall'annuncio del cast di doppiatori e dello staff di produzione oltre che da due nuove immagini.
Evitare a tutti i costi il Bad End! È questo l’obiettivo della protagonista di questa storia, Irene, rinata dentro un mondo basato su un otome game nei panni della rivale! Utilizzando i ricordi della sua vita passata, la ragazza inizia a riconoscere i segnali di un percorso di gioco che culminerà in un finale negativo. Progetta dunque un piano per conquistare Claude, sovrano malvagio e boss finale del gioco, per farlo cadere ai suoi piedi e aprirsi così un nuovo finale.
Nel cast troviamo:
Rie Takahashi - Aileen Lauren Dautriche
Yuichiro Umehara - Claude Jeanne Elmir
Toshiki Masuda - Cedric Jeanne Elmir
Kumiko Habara (I'm Standing on a Million Lives) dirige l'anime presso lo studio Maho Film, per la sceneggiatura di Kenta Ihara (Terror in Resonance, Saga of Tanya the Evil). Il trio Momoko Makiuchi, Eri Kojima e Yūko Ōba sono gli autori del character design mentre la colonna sonora è opera di un team composto da Natsumi Tabuchi, Hanae Nakamura, Miki Sakurai, Sayaka Aoki e Kanade Sakuma.
La light novel originale ha iniziato la pubblicazione nel 2017, venendo seguita un anno dopo da una trasposizione manga a opera di Anko Yuzu.
Fonte consultata:
Anime News Network