L'animazione viene sminuita agli Oscar: polemiche sul web #Agoraclick184
Commenti infuocati alle infelici parole dette durante la notte degli Oscar
di Ironic74
Notte degli Oscar 2022 ricca di polemiche, è toccato anche a quanto è successo intorno al premio per il miglior film d’animazione. Durante la cerimonia, infatti, Lily James, Halle Bailey e Naomi Scott hanno introdotto la categoria con un dialogo che, a detta di molti, ha sminuito quanto si andava premiare: “Così tanti bambini guardano questi film ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora”, hanno esclamato Halle Bailey e Lily James. “Alcuni genitori sanno esattamente di cosa stiamo parlando!” ha risposto Scott.
Le polemiche sono divampate su Twitter, e a parteciparvi è stato anche il co-produttore di I Mitchell contro le macchine, Phil Lord, che ha espresso il suo disappunto così:
Le polemiche sono continuate anche sotto questo tweet, con la partecipazione anche di personaggi legati al mondo dell'animazione. A tutto questo non si è sottratto anche l'account ufficiale del film, che per molti era il vero favorito della serata, poi battuto dal film Disney Encanto.
Ovviamente, ricordate che non siamo nel far west, quindi si applicheranno comunque le normali regole sulla moderazione (salvo quella sui commenti composti da sole immagini) ed in particolare, tanto per ribadire, non sono ammesse immagini di nudo, spoiler non debitamente segnalati (usate il tag spoiler), trolling o spamming e, più in generale, se un po' di flame si può tollerare in questa sede, vedete comunque di non esagerare troppo. Questo è tutto, ora la palla passa a voi, buon divertimento! :D