J-POP MANGA annuncia due nuove opere per il mese del Pride

J-POP annuncia a sorpresa Fatti (ancora più) forza, Nakamura! e Hiraeth wa Tabiji no Hate

di ingiro

Riportiamo il comunicato di J-Pop Manga relativo a due annunci svelati nella loro odierna live su Twitch:


Il 27 giugno, al termine della live Twitch intitolata “Il manga, grande alleato della causa LGBTQIA+”, Georgia Cocchi Pontalti, marketing manager di J-POP Manga, ha annunciato la prossima uscita di due titoli molto attesi: “Fatti (ancora più) forza, Nakamura!“ di Syundei, l’atteso sequel della dolce commedia scolastica con protagonista l’impacciato Nakamura, e, dopo Oltre le Onde, Hiraeth wa Tabiji no Hate di Yuki Kamatani.



Fatti (ANCORA PIÙ) forza, Nakamura!

di Syundei
 
Fatti (ANCORA PIÙ) forza, Nakamura!
 
Il timidissimo sedicenne Nakamura ha finalmente trovato il coraggio di rivolgere la parola al suo amato compagno di classe, Hirose. I due ora sono diventati amici ma, quando vede Hirose scambiare tocchi e gesti confidenziali con altri, il povero Nakamura rischia che la testa gli esploda! Perché non può esserci lui in quel quadretto? Povero ragazzo, essere così vicino alla persona che ti piace può essere una tortura tanto quanto osservarlo da lontano, se lui non ricambia i tuoi sentimenti... Su, Nakamura, fatti (ancora più) forza! Dopo il successo dell'esilarante primo volume, proseguono con un nuovo one shot le irresistibili avventure del goffo protagonista di Syundei, ancora una volta in bilico tra Boy's love e commedia.



Hiraeth wa Tabiji no Hate

di Yuki Kamatani
 
Hiraeth wa Tabiji no Hate
 
Mika ha perso ogni volontà di vivere e decide così di porre fine alla sua vita, da lei ritenuta ormai vuota e priva di significato senza la sua migliore amica, morta da poco. Mentre si lancia in mezzo alla strada, nel tentativo di farsi investire, viene salvata da una coppia di amici… particolare. I due le confessano di essere una divinità e un immortale, in cammino verso “Yomi”, la terra dove umani e divinità riposano in pace ed equilibrio. Mika decide così di seguire l’eccentrico duo, imbarcandosi in un viaggio attraverso il Giappone che le farà scoprire il valore e il significato della vita e della morte.
Yuki Kamatani, dopo Oltre le Onde, ci porta in un toccante racconto di viaggio e scoperta di sé stessi, dove i ricordi passati e quelli futuri si intrecciano per dare un senso alla volontà di vivere.


Versione originale della notizia