Mushoku Tensei: la novel terminerà con il volume 26
L'acclamato isekai è quasi giunto alla sua conclusione
di ingiro
Un neet trentaquattrenne viene ucciso in un incidente stradale e si ritrova catapultato in un mondo magico. Invece di svegliarsi come un mago adulto, egli viene reincarnato in un bambino appena nato, conservando i ricordi della sua vita passata. Prima che possa muovere correttamente il proprio corpo, egli decide che non farà più gli stessi errori che ha compiuto nella sua prima vita e che, invece, vivrà senza rimpianti la nuova vita che gli è stata concessa. Dato che ha la conoscenza di un uomo di mezza età, all'età di due anni è già diventato un prodigio e possiede poteri impensabili per chiunque sia suo coetaneo e anche più grande di lui. Iniziano così le cronache di Rudeus Greyrat, figlio dello spadaccino Paul e della guaritrice Zenith, che è entrato in un nuovo mondo per diventare il mago più forte di tutti i tempi, con poteri che rivaleggiano con quelli degli dei.
Rifujin na Magonote ha inizialmente serializzato la storia sul sito web Shōsetsuka ni Narō!, tra il 2012 e il 2015. Successivamente, nel 2014, Kadokawa ha iniziato a stampare la novel e il volume 25 è uscito nel settembre del 2021.
Dalla novel sono stati tratti un manga, pubblicato in Italia da Panini Comics e una serie anime, disponibile su Crunchyroll.
Crunchyroll ha inoltre annunciato che distribuirà la seconda stagione nel 2023.
Fonte consultata:
Animenewsnetwork