I’ve Somehow Gotten Stronger: trailer per il contadino forzuto
Sono stati rilasciati il secondo trailer e le due sigle
di momo.iiro
La storia di un giovane ragazzo, Al Wayne, che, per passare dal fondo della società fino ai suoi vertici, decide di potenziare al massimo le sue capacità di contadino e ogni tanto delle ulteriori abilità per tirare fuori dai guai i suoi amici. Un giorno, quando riesce a raggiunge il livello massimo come agricoltore, la sua vita cambia drasticamente prendendo una via totalmente diversa da quella dei campi.
Il membri del cast sono:
Jun'ya Enoki come Al Wayne:
Minami Tanaka come Fal-Ys Meigis
Rumi Ōkubo come Helen Rean
Ayaka Suwa come Ruri
Gli altri personaggi saranno doppiati da:
- Yukari Tamura come Ilvia;
- Masahiro Ito come Reaks;
- Mai Nakahara come Luccia Wayne;
- Kenji Hamada come Gilles Wayne.
Norihiko Nagahama sarà il regista della serie presso lo studio Studio A-Cat. Tōko Machida curerà e supervisionerà la sceneggiatura, e Masami Sueoka (Choujikuu Robo Meguru) lavorerà sul design dei personaggi. Ryōta Katsuta e Maki Yamamoto si occuperanno del color design, e Daisuke Negishi sarà il direttore artistico, mentre Katsuhisa Takiguchi è responsabile dell’art setting. Keisuke Takahashi dirige la fotografia e Yūichi Gotō è direttore per il 3D. Hiroto Morishita è direttore del comparto suoni mentre Takurō Iga comporrà le musiche.
Shobonnu ha fatto debuttare la sua storia sul sito Shōsetsuka ni Narō nel 2016, e Monster Bunko (etichetta di Futabasha) ha cominciato a pubblicare la light novel, con le illustrazioni di Sogawa, l'anno successivo. Dall'opera è stato anche tratto un manga, illustrato da Aki Taruto.
Fonte consultata:
Anime News Network