NieR:Automata Ver1.1a, prime immagini dell'adattamento anime

La serie basata sul videogioco di Square Enix arriverà a gennaio

di tenshi5100

Durante l'Aniplex Online Fest svoltosi in giornata, sono stati presentati i primi due trailer di NieR:Automata Ver1.1a, adattamento animato del videogioco di Square Enix del 2017. La serie anime andrà in onda a partire da gennaio 2023 e sarà prodotta da A-1 Pictures.
 
 
 
Degli invasori provenienti da un altro mondo sferrano un attacco improvviso utilizzando la loro arma segreta; delle biomacchine. Per scampare a questa terribile minaccia, l’umanità è obbligata ad abbandonare la Terra e a rifugiarsi sulla luna. Per cercare di riconquistare il loro pianeta, gli umani organizzano una resistenza formata da androidi-soldato, ma riescono solamente a rallentare l’avanzata delle macchine. Nella speranza che annienti il nemico, viene introdotta una nuova unità di fanteria androide, la squadra YoRHa. Su questa terra arida ed abbandonata, la brutale guerra tra le macchine e gli androidi continua ad infuriare. Una guerra che presto porterà a galla la verità su questo mondo...

L'anime sarà scritto e diretto da Ryouji Masuyama, sotto la supervisione di Yoko Taro. Il character design sarà curato da Jun Nakai. Yui Ishikawa e Natsuki Hanae riprenderanno i rispettivi ruoli degli androidi 2B e 9S.

 

Versione originale della notizia