Malevolent Spirits: Mononogatari svela con un trailer nuove informazioni
Il manga è stato annunciato da JPOP al Lucca Comics 2022.
di Artax
Hyoma Kunato è un ragazzo che detesta gli tsukumogami, spiriti in grado di possedere oggetti inanimati, poiché uno di loro gli ha rubato qualcosa per lui molto importante. Il protagonista, appena traferitosi a Kyoto dovrà però convivere con una ragazza di nome Botan Nagatsuki, la quale invece vuole bene agli tsukumogami e li tratta come membri della sua famiglia.
Il video rivela anche la canzone che farà da sigla iniziale, cioè "Koigoromo" delle ARCANA PROJECT e la sigla di chiusura sarà "rebind" di TRUE.
La serie andrà in onda il 9 gennaio 2023 a mezzanotte su Tokyo MX, BS11 e altre reti.
Il cast della serie è composto da:
- Takeo Ōtsuka sarà Hyouma Kunato;
- Yuki Takada sarà Botan Nagatsuki;
- Chikahiro Kobayashi sarà Nagi;
- Reina Ueda sarà Yu;
- Aimi Tanaka sarà Kagami;
- Yoshiki Nakajima sarà Suzuri;
- Miyuki Sawashiro sarà Haori.
Alla regia troviamo Ryūichi Kimura (Kemono Friends 2, Aikatsu!) per BN Pictures. Keiichirō Ōchi (The Quintessential Quintuplets, The Demon Girl Next Door) si occupa della series composition. Shiori Fujisawa è la character designer. A comporre le musiche invece ci sarà John Kanda e XELIK.
Onigunsō ha iniziato la serializzazione del manga sul Miracle Jump di Shueisha nell'aprile 2014, poi è stato spostato su Ultra Jump nel gennaio 2016, ed è anche leggibile sul sito Shonen Jump+ di Shueisha.
Ricordiamo che il manga è stato annunciato da JPOP al Lucca Comics 2022.
Fonti consultate:
Anime News Network