Ayakashi Triangle: rilasciata la opening della serie

L'anime andrà in onda il 9 gennaio

di momo.iiro

Sul sito ufficiale per l’anime Ayakashi Triangle, tratto dal manga di Kentaro Yabuki, è stato pubblicato un trailer promozionale che rivela e anticipa la opening della serie, intitolata “Neppu wa Ruten-suru” di Phylosophy no Dance e la ending, “Itowanai feat. Miyu Tomita, Kana Ichinose” di MIMiNARI. Sul sito è stata anche rilasciata la data di debutto dell’anime, fissata al 9 gennaio.
 
Matsuri Kazamaki è un ninja esorcista, un ragazzo che arriva da una famiglia che esorcizza gli Ayakashi (spiriti) malvagi. Matsuri decide di intraprendere la stessa strada dei suoi parenti per difendere Suzu, sua amica d'infanzia, inconsapevole di essere un'"Ayakashi Medium", ovvero il pasto più gustoso per ogni Ayakashi.

Matsuri, cercando di salvarla da Shirogane, il Re degli Ayakashi ma che all'apparenza si presenta come un gatto, intraprenderà uno scontro pericolosissimo che vincerà... ma Shirogane, cercando di rovinare perlomeno il bel rapporto tra i due amici, lo trasforma in una ragazza!




Il cast dell’anime include:
Shōya Chiba come Matsuri Kazamaki (maschio)
Miyu Tomita come Matsuri Kazamaki (femmina)
Kana Ichinose come Suzu Kanade
Tesshō Genda come Shirogane
 
AyakashiTriangleVisual


Noriaki Akitaya (Bakuman., Battle Girl High School, Ms. vampire who lives in my neighborhood.) è il regista dell’anime presso lo studio CONNECT, con Kei Umabiki come assistente alla regia.
Shogo Yasukawa (Le bizzarre avventure di JoJo: Vento Aureo, Food Wars! Shokugeki no Soma, Zero no Tsukaima F) si occupa della sceneggiatura.
Hideki Furukawa (Sayonara Zetsubou Sensei, Date a Live) lavora al character design.
Jin Aketagawa è il direttore del suono mentre Rei Ishizuka compone le musiche.

Il nuovo manga del disegnatore di To Love Ru è stato pubblicato per la prima volta da Shueisha nel 2020 ed al momento la serie conta undici volumi in Giappone. Il primo e il secondo volume di Ayakashi Triangle verranno rilasciati in Italia dalla casa editrice Star Comics entrambi il 30 novembre.

Fonte consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia