Gli anime invadono la Casa Infestata di Tokyo Disneyland
La nuova promozione per l'attrazione Disney in Giappone vede i personaggi in stile anime
di Olimpea
La Casa Infestata, che fa parte di Tokyo Disneyland sin dall'apertura del parco nel 1983, è sotto i riflettori per il primo round della campagna Disney Story Beyond, in cui si tenterà di fornire una storia di fondo anche a quelle attrazioni non già ispirate a opere esistenti. Durante l'evento, i visitatori del parco dovranno risolvere un mistero che circonda i personaggi della magione.
Tra questi troviamo Constance, una bella donna in un abito da sposa con una grande ambizione e una collana con molti giri di perle al collo; oppure Xavier e Z.J., maggiordomo e cameriera alle dipendenze della villa abitata da 999 fantasmi.
A fornire un'atmosfera più "festosa" troviamo la funambola Sally Slater e i ballerini Marylyn Ohara e Harland... che siano vivi o morti non si sa...
... mentre gli autostoppisti Phineas, Ezra e Gus e un uomo conosciuto solamente come "The Withering Gentleman"chiaramente non sono comuni esseri umani.
Oltre a risolvere i misteri, gli ospiti potranno scattare foto con i personaggi tramite un programma per smartphone in Realtà Aumentata, e arriverà una nuova linea di merchandise.
Altri dettagli devono ancora essere svelati, ma l'evento Disney alla Casa Infestata è previsto tra il 26 gennaio e il 31 marzo.
Fonte consultata:
soranews24