Anime Preview: trailer per Campfire Cooking in Another World, Birdie Wing e molto altro
Tante novità per le serie di prossima uscita
di ingiro
L’anime uscirà il 10 gennaio e sarà disponibile su Crunchyroll.
Il comune giapponese medio, Mukouda Tsuyoshi, viene evocato in un mondo dalle atmosfere fantasy. Egli inizia a immaginarsi le fantastiche avventure che lo attendono, ma scopre ben presto che è stato evocato per errore al posto dell'eroe predestinato, e pertanto decide di fare buon viso a cattivo gioco e darsi all'esplorazione per conto suo. Mukouda può comunque contare su una sua abilità unica, l' "Online Supermarket" con cui può procurarsi il cibo del moderno anche nel nuovo mondo fantastico. E in più i piatti preparati con quegli alimenti hanno effetti speciali sorprendenti... Dopo essere riuscito a riunire una clientela di fiducia alquanto bizzarra, quali saranno quindi le conseguenze per lui e per la sua avventura?
I nuovi membri del cast annunciati sono:
- Yō Taichi - Agni, dea del fuoco;
- Yūko Kaida - Kishar, dea della terra;
- Saho Shirasu - Rusalka, dea dell’acqua .
I membri precedentemente annunciati sono:
- Yūma Uchida - Mukouda (Mukouda Tsuyoshi);
- Satoshi Hino - Fel;
- Hina Kino - Sui;.
- Maaya Uchida - Ninrir
Il gruppo Van de Shop esegue l’opening dal titolo "Zeitaku na Saji", mentre Yūma Uchida l’ending dal titolo "Happy-go-Journey".
Potete trovare alcuni tra i componenti principali dello staff, già svelati, nella notizia dedicata, mentre qui di seguito vi segnaliamo altri ruoli:
- Direzione generale delle animazioni: Nao Ōtsu, Sara Sakoe
- Direzione artistica: Hisako Akagi
- Color design: Chikako Kamata
- Effetti speciali: Kumiko Taniguchi (Team Taniguchi)
- Direzione della fotografia: Saho Sawada
- Montaggio: Gō Sadamatsu
- Direzione del suono: Kisuke Koizumi
- Produzione della colonna sonora: dugout
Sono stati pubblicati una visual e un video promozionale per il secondo cour di Play It Cool, Guys, anime tratto dall’omonimo manga di Kokone Nata. Nel video viene introdotto un nuovo membro del cast e l’opening della seconda parte che debutterà il 2 gennaio, e che sarà disponibile su Crunchyroll.
Quattro bei ragazzi, cool ma un po' difficili da avvicinare. Tuttavia... sono goffi! E, siccome sono goffi, è molto facile immedesimarsi in loro e trovarli adorabili. Una commedia slice of life su dei ragazzi che riescono a essere cool nonostante la loro goffaggine.
Il nuovo membro del cast è Ayako Kawasumi che interpreta Shirakawa, l’editor di Motoharu:
Il cantautore e produttore syudou esegue la nuova opening dal titolo "Warau na!". I PICG, un gruppo formato da quattro protagonisti con le voci di Chiaki Kobayashi, Kōki Uchiyama, Yūichirō Umehara e Shōya Chiba, eseguono l’ending del secondo cour, dal titolo "Taisetsu".
Chiaki Kon (Junjō Romantica) è il regista presso lo Studio Pierrot, Makoto Uezu (Assassination Classroom) si occupa della series composition, Eri Taguchi (I figli del mare) di character design e direzione generale delle animazioni e Masato Nakayama (B-PROJECT) delle musiche.
È stato pubblicato un video promozionale di Birdie Wing -Golf Girls' Story-, in cui vengono annunciati gli artisti che si occuperanno delle canzoni principali. La serie sarà disponibile anche su Crunchyroll, e debutterà ad aprile.
La storia è incentrata su due giovani golfiste di nome Eve e Aoi Amawashi. Entrambe le ragazze riusciranno a risaltare nel mondo del golf nonostante presentino uno stile di gioco completamente opposto e un passato altrettanto differente.
La opening della nuova stagione sarà la stessa della precedente ovvero "Venus Line" di Kōmi Hirose. Sarasa Kadowaki ha creato invece la nuova ed inedita ending dal titolo "Kimi ga Iru Kara".
Takayuki Inagaki (Rosario + Vampire, Ninja Box) dirige l'anime presso Bandai Namco Pictures, Yousuke Kuroda (Mobile Suit Gundam 00, My Hero Academia) è responsabile della sceneggiatura. Tōru Inoue, professionista di golf e allenatore della squadra giapponese "Junior World Golf Championship", supervisiona l'anime. Bandai Namco Pictures produce l'anime in associazione con Global Golf Media Group.
Sul sito web ufficiale di My One-Hit Kill Sister, adattamento del manga (tratto da web novel) Isekai One Turn Kill Nee-san: Ane Dо̄han no Isekai Seikatsu Hajimemashita di Konoe, sono stati pubblicati i character video di Asahi Ikusaba, Maya Ikusaba e Kilmaria.
L’anime uscirà nel 2023 e sarà Crunchyroll a trasmetterlo.
Yūki Sakakihara nel ruolo di Asahi Ikusaba:
Haruka Shiraishi nel ruolo di Maya Ikusaba:
Ami Koshimizu nel ruolo di Kimaria:
Un ragazzo viene condotto in un altro mondo insieme alla sua sorella maggiore. La ragazza possiede una grande forza ed è molto affettuosa nei confronti del fratello.
Per i membri di staff e cast vi rimandiamo a questa precedente news.
Sono stati resi disponibili un nuovo character video e una nuova visual dell'anime Ningen Fushin: Adventurers who don't believe in humanity will save the world, adattamento animato della serie di light novel di Shinta Fugi.
Questo trailer si concentra sul personaggio di Zem, ed è il quarto di una serie di video dedicati ai protagonisti dell'anime, che sarà disponibile su Crunchyroll a partire dal 10 gennaio.
La storia di quattro avventurieri che hanno sperimentato sulla loro pelle tradimenti e difficoltà, decidendo di allearsi insieme per ribellarsi alla società.
Per vedere il primo video, vi consigliamo di leggere questa news precedente, quest'altra per il secondo e quest'ultima per il terzo, mentre qui sarà possibile trovare informazioni aggiuntive sul cast e sullo staff.
Fonte consultata:
Animenewsnetwork I, II, III, IV
Crunchyroll