KonoSuba: nuovo trailer e data di uscita per la serie spin-off
Sarà Machico ad occuparsi dell’opening
di ingiro
Nel video ci viene svelato che l’anime uscirà il 5 aprile, che Machico eseguirà l’opening "Stay Free" e che Rie Takahashi e Aki Toyosaki si occuperanno dell’ending dal titolo "Jump In".
Spin-off di Kono Subarashii Sekai ni Shukufuku wo! incentrato su Megumin, l'arcistrega che padroneggia l'esplosiva magia dei demoni cremisi.
I membri del cast sono:
- Rie Takahashi - Megumin
- Aki Toyosaki – Yunyun
- Maria Naganawa - Komekko
- Kaori Nazuka - Arue
- Miyu Tomita - Funifura
- Sayumi Suzushiro - Dodonko
- Shizuka Ishigami – Nerimaki
- Hitomi Nabatame - Chomusuke
- Mitsuhiro Sakamaki - Pucchin
Takaomi Kanasaki, il precedente regista dell’anime, sarà il direttore generale presso lo studio Drive. Yūjirō Abe (Kaguya-sama: Love is War, Boruto: Naruto Next Generations) dirigerà la serie. Makoto Uezu si occuperà nuovamente della series composition e Kōichi Kikuta sarà il character designer. Masato Kōda comporrà le musiche. Lo stesso staff lavorerà sulla terza serie dell'anime.
Le serie sono basate sulle light novel a opera di Natsume Akatsuki e Masahito Watari, inedite in Italia. La novel è terminata con il diciassettesimo volume nel 2020, ma ne esistono anche vari volumi extra e spin-off, compresa una continuazione della serie che vede come protagonista Megumin. Il manga in Italia è edito da Panini Comics.
Fonte consultata:
Animenewsnetwork