I manga 36000 secondi al giorno e Mononogatari arrivano alla conclusione
Entrambe le serie sono pubblicate da noi da Magic Press e J-Pop
di Nightcore-X
A causa di un'esperienza che gli ha spezzato il cuore, Nishina pensa che l'amore sia solo una rottura e piuttosto che pensare a trovarsi una fidanzata, preferisce trascorrere le giornate a scuola leggendo shojo manga dall'inizio alla fine delle lezioni.
Il manga ha iniziato la sua serializzazione a settembre 2019 sulla rivista Hana to Yume di Hakusensha e ha ricevuto un adattamento live action televisivo nel 2022.
Conclusione anche per il manga Mononogatari di Onigunsō, annunciata sull'ultima uscita della rivista Ultra Jump di Shueisha. L'ultimo capitolo sarà pubblicato il 19 giugno, concludendo la serie in sedici volumi. Il manga è edito in Italia da J-POP Manga.
Hyoma Kunato è un ragazzo che detesta gli tsukumogami, spiriti in grado di possedere oggetti inanimati, poiché uno di loro gli ha rubato qualcosa per lui molto importante. Il protagonista, appena trasferitosi a Kyoto, dovrà però convivere con una ragazza di nome Botan Nagatsuki, la quale invece vuole bene agli tsukumogami e li tratta come membri della sua famiglia.
L'opera ha iniziato la sua serializzazione ad aprile 2014 sulla rivista Miracle Jump per poi passare su Ultra Jump nel 2016. Ha inoltre ricevuto una trasposizione anime nel 2023, con la seconda stagione in arrivo a luglio.
Fonte consultata:
Anime News Network I, II