Gli spiriti di casa Momochi: annunciato l'anime del fumetto edito da J-POP Manga

Crunchyroll annuncia l'adattamento del manga di Aya Shōoto

di Artax

Durante il Japan ExpoCrunchyroll ha annunciato l'adattamento animato di Gli spiriti di casa Momochi di Aya Shōoto, in Italia edito da J-POP Manga.
 
 
Momochi Himari, un’adolescente orfana riceve in eredità una vecchia casa, perché nessuno dei suoi famigliari allargati ne vuole la proprietà. Non avendo un posto in cui stare, la protagonista decide di trasferirvisi, nonostante da più fronti le abbiano sconsigliato di farlo, poiché è risaputo che l’edificio è infestato da spiriti maligni. Non credendo a queste dicerie, si reca sul posto e scopre che la sua casa è occupata da tre giovani uomini, tanto avvenenti quanto strambi: Aoi, Yukari e Ise. I tre voglio assolutamente cacciare Himari, usando anche loro la storia dei fantasmi e delle maledizioni… Ben presto Himari, scoprirà che è tutto vero e che la sua casa si trova su un portale che collega questo modo al modo dei demoni. I tre sono lì per arginare l’avanzata delle creature maligne. L’ostinata orfanella decide di non lasciare la sua nuova proprietà, perché si innamora di Aoi, e vuole trovare il modo di salvarlo dalla terribile maledizione che lo lega…
 
casamomochi.jpg
   

I membri al momento svelati del cast sono:
 
Bob Shirohata (The Seven Deadly Sins: Grudge of Edinburgh) dirigerà la serie per Drive. Mariko Oka (Hell Girl, Ghost Hound) si occuperà del character design e Yasuko Aoki (My Tiny Senpai) curerà la series composition. Ayana Tsujita e Tomoyuki Kono (Romantic Killer) comporranno la colonna sonora.


Fonti consultate:
Anime News Network

Versione originale della notizia