Gustavo69

È un altro di quegli OAV che sono stati pubblicati in Italia, ma sono passati alquanto inosservati.
La ragione in questo caso è forse che il titolo in questione è basato su un videogioco mai arrivato in Europa, e dunque non molti erano interessati a questa produzione, probabilmente. Non conoscendo questo videogioco, devo ammettere che mi sono trovato un po' spaesato guardando questo OAV, che pure ha dei buoni momenti comici, ma chiaramente è stato prodotto per chi conosceva almeno un po' il videogame originale. In questi quarantacinque minuti vengono introdotti un sacco di personaggi, e chiaramente non c'è abbastanza tempo per approfondirli tutti, e questo è un peccato. Apprezzabile il fanservice però: la principessa Minerva e altri personaggi si possono ammirare senza veli più di una volta durante la visione di questo episodio. Il character design e le animazioni sono più che validi. La trama rimane sempre il punto debole di queste produzioni, quindi non ci si può lamentare più di tanto, suppongo.