E io che pensavo che ad agosto sarei andata liscio... invece ne ho di cosette da prendere! Non è più come una volta che ad agosto escono meno cose rispetto agli altri mesi. In particolare è la Starcomics a sfornarmi roba!
- Fairy Tail 43 - Kuroko no Basket 16 - L'attacco dei giganti - La nascita di Rivaille 1 - A Silent Voice 3 - Detective Conan 83 - Kamisama Kiss 12 - Evangelion New Collection 6 - Gintama 6 - Haikyu!! 6 - Naruto il mito 61 - Orange 4 - Mushibugyo Origins (il box costa quanto i tre divisi, un po' di sconto lo potevano fare) - Tokyo Ghoul 6
Utente34012
- 8 anni fa
10
Sicuramente: - L'attacco dei giganti - La nascita di Rivaille 1 (finalmente!! *-*) - Dog & Scissors 4 (ultimo volume, e vediamo come finisce u.u) - Tokyo Ghoul 6
Poi dovrò decidermi a iniziare A Silent Voice, sembra davvero carino. E vorrei recuperare qualche Hunter x Hunter... Se almeno rifacessero uscire le ristampe mese per mese e non in numeri sparsi quando capita. So come funziona la Planet e la reperibilità dei volumi, ma è comunque frustrante per chi non vuole comprarli tutti e subito in blocco. Uff.
HoraHoraHora
- 8 anni fa
30
Ultimo numero di Yu degli spettri e... un altro numero di Ultimo? Bel gioco di parole... non usciva da secoli questo manga, non ricordo quasi più nulla della trama. Ricordo che lo presi perchè Stan Lee era coinvolto nel progetto; manga carino ma nulla di più, almeno per i miei gusti.
Per me: 1. Maison Ikkoku Perfect Edition 5; 2. Btooom! 16; 3. Lovely complex 6; 4. Aruito 6; 5. Marmalade Boy New Edition 6; 6. To Love-Ru Darkness 9 7. Il filo rosso 3; 8. Saintia Sho 2. Speriamo di riuscire a prendere e leggere almeno qualcosa prima di partire per le vacanze...
Per il mese d'agosto direi che vado sul leggero: Tokyo Ghoul 6 Franken Fran 6 Kiseiju - L'ospite indesiderato DELUXE 5 e 6 (beh uno dei due dovrà pur uscire...spero) La terra di Tanabata 1
Strano che questa volta non ci sia in uscita The Seven Deadly Sins
Nemmeno Agosto a quanto pare riesce ad essere un mese leggero D: Per fortuna che grazie al mio compleanno avrò delle entrate nel portafoglio
Detto ciò, per me: 1. L'attacco dei giganti - la nascita di Rivaille 1 2. Kamisama Kiss 12 3. Evangelion 6 4. Marmalade boy 6 5. Gintama 6 6. Mairunovich 12 (ultimo!) 7. The flower e the beast 6 8. To Love-Ru darkness 9 9. Il filo rosso 3 10. Liar Lily 17 (ultimo! x2) 11. Say "I love you" 13 12. Tokyo summer of the dead 2
Meglio di questi ultimi mesi dato che ho solo una decina di volumi e quasi tutti in edizione economica. Bello vedere come Alice academy sia di nuovo nel limbo! -_-
. Fairy Tail 43 . Maison Ikkoku Perfect Edition 5 (di 10) . BTOOOM! 16 . SOIL 5 (di 11) . A Silent Voice 3 (di 7) . Yankee-kun & Megane-chan - Il teppista e la quattrocchi 23 (di 23) . Neon Genesis Evangelion 6 (di 14) . Dr. Slump Perfect Edition 5 (di 15) . Gintama 6 . La fortezza dell'apocalisse 3
E quelle erano le uscite sicure, le restanti invece raggruppandole tutte:
. Creature Arcane 10 . orange 4 (di 5) . Kiseiju - L'ospite indesiderato Perfect Edition 6 (di 08) ["L'ospite indesiderato" è un titolo che calza a pennello per l'opera, visto che qua in Italia sembra non volerlo nessuno, e gira che ti rigira tutti quelli che lo pubblicano c'hanno sempre problemi.] . Tokyo Summer of the Dead 2 (di 4) . Aoi Hana - Sweet Blue Flowers 1 e 2 (di 08) [Ormai ho perso le speranze, maledetta Renbooks.] . Girl Friends 1 e 2 (di 5) [Hanno detto che lo porteranno a Lucca, e spero che da lì in avanti gli diano una cadenza decente, anche se ormai a Magic Press non frega più niente dei loro manga visto che non vendono.] . Ohana Holoholo - Ohana significa famiglia 1 e 2 (di 6) [Stesso discorso di Aoi Hana.] . Yanagida-kun e Mizuno-san 1 e 2 (di 2)
Maison Ikkoku Perfect Edition 5 Soil 5 Vivo nella tua ombra 1 Zebra 11 A Silent Voice 3 As the Gods Will - Seconda serie 5 Kamisama Kiss 12 Terra Formars 9 Ad Astra 4 Toriko 24 Arpeggio of Blue Steel 1 L'usuraio 12 Dr. Slump Perfect Edition 5 Gintama 6 HE∀DS 1 Kenichi 18 La fortezza dell'apocalisse 3
Una parolina sull'Usuraio: vedo che quasi (?) nessuno lo prende, ragazzi dategli una possibilità a questo titolo. Non esagero se dico che è uno dei migliori seinen attualmente pubblicati nel nostro paese, e mi dispiace un botto vedere che non vende il giusto
As the Gods Will - Seconda serie 5 Terra Formars 9 Toriko 24 Arpeggio of Blue Steel 1 I cavalieri dello zodiaco: Saintia Sho - Le sacre guerriere di Atena 2
Tutte le volte che vedo le uscite della Goen piango. Ma possibile che abbiano deciso di far partire così tante nuove serie e non riescono (o non vogliono?) far andare avanti Kiseijuu e Karakuri Circus? Mi sa tanto che avremo una GP Manga 2!
Per Agosto: L'Attacco dei Giganti - La Nascita di Rivaille n°1 Kamisama Kiss n°12 Evangelion New Collection n°6 Haikyu!! n°6 Mairunovich n°12 Naruto n°61
Per me: - Kuroko's Basket 16 - L'attacco dei giganti - La nascita di Rivaille 1 - Kamisama Kiss 12 - The Flower and the Beast 6 - I cavalieri dello zodiaco: Saintia Sho - Le sacre guerriere di Atena 2 - Liar Lily - Non è come sembra! 17 - Orange (Ichigo Takano) 4 - Say "I Love You" 13 - La farfalla assassina 2
Per me: * Maison Ikkoku 5 * Neon Genesis Evangelion 6 * Neon Genesis Evangelion 1 [ristampa] (la ristampa di un volume uscito 6 mesi fa, lol... per fortuna lo ristampano, è l'unico che mi manca) * Dr. Slump 5 * Pokémon Nero e Bianco 10 * Il Cane che Guarda le Stelle
Tutte le uscite italiane di Agosto 2015: - Maison Ikkoku Perfect Edition 5 - Yu degli Spettri Perfect Edition 15 Ultimo - Alita Last Order Deluxe 8 - Brynhildr nell'oscurità 6 - Il talismano - Omamori Himari 7 - Lovely Complex - Nuova edizione 6 - A Silent Voice 3 - Big Order 2 - GE - Good Ending 16 - 5 Cm al secondo 2 - Yankee-kun & Megane-chan 23 Ultimo - To Love-ru Darkness 9 - Dog & Scissors 4 - Legend of Lemnear - Nuova edizione 2
Data non pervenuta: - Mardock Scramble 7 - Sankarea 9
Lost in action: - Clench / Open 5 - Countrouble 5 - Dance in the Vampire Bund 11 - Dance in the Vampire Bund 12 - Haru Polish 1 Novità - Haru Polish 2 - Haru Polish 3 - La scomparsa di Yuki Nagato 4 - Legend of Lemnear - Nuova edizione 3 Ultimo - Marshmellow Ecchi 4 Ultimo - Oz 6 - Returners 3 - Sekirei 12 - Shin Vampire Princess Miyu 3 - Until Death do us Part 16 - Yanagida-kun e Mizuno-san - Odio e amore 1 - Yanagida-kun e Mizuno-san - Odio e amore 2
Continuo a essere pensieroso sul fatto che nella mia lista sono più i lost in action rispetto alle uscite regolari... -_-
Un agosto molto carico. Ecco la fine di Good Ending, poi aggiungerei pure Kuroko's Basket, Fairy Tail, Omamori Himari, Arrivare a te e Brynhildr nell'oscurità. Ovviamente non mi sono dimenticato di To Love ru Darkness e Tokyo Ghoul. Ok, dopo questo mese il mio portafogllio dovrebbe essersi svuotato un pochino. (era giusto troppo pesante)
Io penso che comprerò: -La nascita di Rivaille 1 (finalmente ) -Vivo nella tua ombra 1 -A silent voice 3 -Kamisama kiss 12 -La fortezza dell'apocalissse 3
Vorrei comprare ''il cane che guarda le stelle'', ma il prezzo è un po' troppo altino quindi non so...
Non molto in realtà: Kamisama Kiss 12 5 Cm al secondo 2 Gintama 6 Dog & Scissors 4 Il filo rosso 3 Spice and Wolf 11
Forse Affection (ma devo recuperare anche i numeri precedenti)
Utente42820
- 8 anni fa
00
1) L'attacco dei giganti - La nascita di Rivaille 1 2) A Silent Voice 3 3) Big Order 2 4) Kamisama Kiss 12 5) La fortezza dell'apocalisse 3 6) Orange (Ichigo Takano) 4 7) Pokemon - Nero e Bianco 10
- Arrivare a Te 23 - Maison Ikkoku Perfect Edition 5 - Lovely Complex - Nuova Edizione 6 - Vivo nella tua ombra 1 - Kamisama Kiss 12 - Aruito - Moving Forward 6 - Capitan Tsubasa New Edition 16 - Haikyu!! - L'asso del volley 6 - The Flower and the Beast 6 - I Cavalieri dello Zodiaco: Saintia Sho - Le sacre guerriere di Atena 2 - Il filo rosso 3 - Liar Lily - Non è come sembra! 17
Ad agosto per me: - Fairy Tail 43 - Brynhildr nell'Oscurità 6 - Il Talismano - Omamori Himari 7 - Dark Air 8 - Evangelion New Collection 6 - Gintama 6 - Kenichi 18
Per fortuna a 'sto giro c'è poca roba. Probabilmente andrò avanti con i recuperi.
Rygar
- 8 anni fa
10
Agosto è un gran mese per il sottoscritto, ecco la mia lista: Fairy Tail, Brynhildr nell'oscurità, Il talismano, Terra Formars (finalmente! Perché quadrimestrale? ), l'ultimo di 5cm al secondo ( ), l'ultimo dello Yankee e della Megane, Arpeggio of Blue Steel (Spero non cambino il titolo ), To love ru darkness, Karneval e la terra di Tanabata.
*Arrivare a te 23 *Vivo nella tua ombra 1 *A Silent Voice 3 *Detective Conan 83 *Kamisama Kiss 12 *5 Cm al secondo 2 *Haikyu!! 6 *Orange (Ichigo Takano) 4
- Btooom! 16 .
- Il talismano - Omamori Himari 7.
- A Silent Voice 3.
- To Love-ru Darkness 9.
- Sankarea 9.