Sakuragari - All'ombra del ciliegio 2
Sakuragari - All'ombra del ciliegio 2
Se solo l’amore fosse un oggetto, si potrebbe toccare, afferrare… rubare. Invece non resta che affannarsi a rincorrere l’invisibile. Yuu Watase, autrice di Fûshigi Yugi, continua a esplorare i labirinti dell’anima in una raffinata storia sul lato oscuro del desiderio, quando l’attrazione diventa ossessione e l’amore brama di possesso. Una volta persa la purezza, è possibile recuperarla?
Prezzo: 7,90 €
Totale voti: 26 0 1
Shiho Miyano
Volume ben costruito che porta all'interno dei rapporti complicati e malati che si affollano nella casa del giovane marchese. Soma crudele, disperato e fragile; Masataka aggredito, ferito, non domo.
15/01/2019
Broken Mirror
L'amore può far molto male: sembra essere questa la morale di SakuraGari che, malgrado mostri di continuo scene di una crudezza e di un sadismo assurdo, riesce a tenermi incollato alle pagine. Ottimo!
N.D.
Melany
La gelosia che diventa possessione,tormento,ossessione. Come fare per cercare le attenzioni dell'amato?Soma lo fa a modo suo, ma così facendo rischia solo di allontanarlo maggiormente.Edizione ottima.
N.D.
Turboo Stefo
Continua la cupa discesa nelle distorte psicologie dei personaggi, mentre misteri e rivelazioni trasformano il tutto in un quadro sempre più spaventoso. Peccato per alcune chiavi di lettura fin troppo idealizzate e ricercate.
N.D.
Arashi84
La storia entra nel vivo, mostrando la parte più sadica di Soma ma anche la sua fragilità. La figura di Sakurako è centrale in questo volume, dato che viene (quasi) totalmente allo scoperto!
N.D.
YoiChan
Storia struggente e bella allo stesso tempo. Un secondo volume ricco di informazioni sui personaggi. Trama bellissima così come i disegni. Edizione curata. Promosso a pieni voti^^
N.D.
Shaoranlover
Se il primo volume è bellissimo pur essendo tutto sommato introduttivo, nel secondo che parte in quarta con il succo della storia il capolavoro è assicurato! Anche l'edizione rimane su ottimi livelli.
N.D.
Hachiko94
Come dice l'autrice stessa, questo volume è stato davvero un pugno nello stomaco. La storia del casato è oscura e tragica, ma mai quanto l'ossessione che si viene a creare intorno a Soma.
01/05/2021